Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Finchè mi si parla dei grandi numeri di Usa, America Latina e India ok, però obiettivamente i 50 casi in Cina... :mumble:

Comunque i cosiddetti grandi numeri USA e SudAmerica sono, al momento, proporzionalmente inferiori al totale casi in Italia (contagiati e morti).
E anche in Italia i numeri dichiarati sono inferiori al totale reale.
 

atgr

Nuovo forumer
Al di là del fatto che ognuno ha il suo modello comportamentale difronte a certe scelte e comunque non è d'aiuto leggere in giro perchè poi ognuno reagisce a modo suo a inversioni di tendenza , mi chiedo fino a che punto mi sia conveniente o sia plausibile switchare questo certificato che benchè ancora sia in terreno positivo basta un 9 % ha uno scalino importante a - 10 % . Considerato che vendendolo domani a 800 circa rimedierei un loss di appena l ' 11 % ampliamente recuperabile col cert . DE000VP4D4B1 che mi allunga di un anno la prospettiva con un rimborso al 33% @leon3037
Vedi l'allegato 562305
Vedi l'allegato 562309

sell XS1007 prima che FCA fa danni . Per lo switch si valuta in fondo è solo un -15 da recuperare e con sta votalità i prezzi scenderanno
 

CarloConti

Forumer storico
Credo che, oltre alla scommessa su una ripresa a V, ci fosse anche fiducia nel continuo intervento delle Banche Centrali...
si è sfruttato il prevedibile rimbalzo "tecnico" ed ora si deve tornare a valori più normali e realistici rispetto ad una crisi pesantissima e, da li, ritrovare spunti per innescare un trend, a quel punto, leggermente positivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto