Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque i cosiddetti grandi numeri USA e SudAmerica sono, al momento, proporzionalmente inferiori al totale casi in Italia (contagiati e morti).
E anche in Italia i numeri dichiarati sono inferiori al totale reale.
Al di là del fatto che ognuno ha il suo modello comportamentale difronte a certe scelte e comunque non è d'aiuto leggere in giro perchè poi ognuno reagisce a modo suo a inversioni di tendenza , mi chiedo fino a che punto mi sia conveniente o sia plausibile switchare questo certificato che benchè ancora sia in terreno positivo basta un 9 % ha uno scalino importante a - 10 % . Considerato che vendendolo domani a 800 circa rimedierei un loss di appena l ' 11 % ampliamente recuperabile col cert . DE000VP4D4B1 che mi allunga di un anno la prospettiva con un rimborso al 33% @leon3037 Vedi l'allegato 562305 Vedi l'allegato 562309
si è sfruttato il prevedibile rimbalzo "tecnico" ed ora si deve tornare a valori più normali e realistici rispetto ad una crisi pesantissima e, da li, ritrovare spunti per innescare un trend, a quel punto, leggermente positivo.