Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se può interessare, discreto bid retail sull'XS1983736726... io ce l'ho già e preferisco usare i dollari disponibili nel tentativo di sfruttare qualche scarico su altri certificati...
.... in realtà quei 7 pezzi di prima e questi 3 (il residuo) sono miei ... ritengo il rimborso certo e ho molta liquidità ... come sai io sono un superbriciolaro
P.S. Il fatto che Binck abbia tolto la marginazione ai certificati limita notevolmente questo mio tipo di operatività
infatti ... d'accordo che può succedere di tutto ma che wire faccia il 18% fra oggi e domani ... incremento a 1000 è sempre uno 0,66 in un giorno +5 di attesa pagamento... sarò un miserabile briciolaro ma mi accontento
.... in realtà quei 7 pezzi di prima e questi 3 (il residuo) sono miei ... ritengo il rimborso certo e ho molta liquidità ... come sai io sono un superbriciolaro
infatti ... d'accordo che può succedere di tutto ma che wire faccia il 18% fra oggi e domani ... incremento a 1000 è sempre uno 0,66 in un giorno +5 di attesa pagamento... sarò un miserabile briciolaro ma mi accontento