Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bp farà una svalutazione fino a 17,5 miliardi di dollari sui conti del secondo trimestre dopo aver drasticamente abbassato le previsioni a lungo termine sui prezzi di petrolio e gas in quanto si aspetta ora una transizione più veloce dai combustibili fossili.
I risultati saranno pubblicati il 4 agosto e il Ceo Bernard Looney annuncerà a settembre la sua strategia per "reinventare" Bp, che includerà un focus minore su petrolio e gas e una maggiore attività nel campo delle energie rinnovabili.
.... in realtà quei 7 pezzi di prima e questi 3 (il residuo) sono miei ... ritengo il rimborso certo e ho molta liquidità ... come sai io sono un superbriciolaro
P.S. Il fatto che Binck abbia tolto la marginazione ai certificati limita notevolmente questo mio tipo di operatività
In effetti era il residuo di una precedente vendita che mi aveva lasciato 7 pezzi. Ho inserito un prezzo che in qualche modo potesse invogliare un possibile compratore onde semplificarmi la gestione dell'elevato numero di certificati che ho in portafoglio e che cerco di sfoltire quando possibile.
XS1513866365
637 denaro 667 offer.
30 punti fa il 4,5% di spread.....
Maurizio, prima di rispondermi che è corretto pensa se Intesa valesse 1,7 denaro 1,8 lettera