Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eattheapple

Forumer storico
Dopo Giornalaio ed Eatheapple che hanno lasciato il forum, noto anche l'assenza prolungata di Ventodivino il quale comunque non è nuovo a rendersi latitante per poi ricomparire, magari 'trasfigurato'. E' come quei grandi attori che si nascondono per un po' al pubblico, fanno crescere l'attesa e poi rientrano in scena all'improvviso: a presto! :)
Ci sono, ho avuto qualche “problemino“ nelle scorse settimane e ad oggi, purtroppo, non riesco ad essere costantemente on line come in precedenza...
Aggiungo che in questa fase ho ben poco da proporre e dire...meglio “ascoltare“ piuttosto che sparare corbellerie...
;-)
 

Alexreferee11

Forumer storico
Sicuramente a quello che si è messo in BID con "solo" 1.000 pz.
Ma qualche espertissimo ci può far capire quanto vale la vola su Wirecard?
Possibile che un certificato con un unico sottostante Airbag e tra l'altro abbondantemente sopra strike costa così poco?
Abbondantemente sopra strike no, dai... :)
Penso che il prezzo sia compresso anche dal fatto che la prima finestra di rimborso anticipato è solo a fine ottobre...
Credo che buona parte della "partita" si giocherà domani; se verranno tolte le nubi sulla questione bilanci il titolo potrebbe davvero spiccare il volo..
 

Renatorino

Be the change you want to see
Sì, ci si mette lì e si aspetta o si lotta. Io, quando c'è affollamento, lascio perdere...
Io non riuscirei a farlo.
Sono con Unicredit che ha una specie di piattaforma del caxxo in cui, dopo un po' di butta fuori oppure non ti lascia inserire l'ordine e devi sempre uscire e rientrare.
 

neteagle

Forumer attivo
Abbondantemente sopra strike no, dai... :)
Penso che il prezzo sia compresso anche dal fatto che la prima finestra di rimborso anticipato è solo a fine ottobre...
Il rimborso anticipato a ottobre secondo me è positivo cosi si prendono altre cedole, tanto se non ci sono grossi casini Wirecard va sicuramente su cala la volatilità e quindi il certificato andrà facilmente verso 100, in caso contrario speriamo nella bassa barriera e nell'AIRBAG :benedizione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto