Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
scommessa per scommessa forse è meglio NL0014088171 anche se la cedola non a memoria può far perdere appeal
Su WC e una potenziale scommessa a breve c è l imbarazzo della scelta. Certo, se uno dovesse scegliere, sarebbe meglio "pescare" quello che attualmente è tra i più convenienti tipo il FREXA0022394 ha tanta potenzialità in questo senso..
 

CarloConti

Forumer storico
Stesso prezzo strike più alto, smemorato e no AIRBAG, se va tutto bene OK ma se va male l'AIRBAG e la barriera migliore proteggono sicuramente meglio :futuro:
io ho seguito chi ha menzionato NL0014790628, che, in generale, mi sembra anche strutturalmente discreto. Infatti, tralasciando il sottostante, ha dalla sua che è legato, appunto, ad un solo sottostante, ha airbag, "paga" una buona cedola, ha memoria e, cmq, la barriera sottostante è posta sui minimi del titolo negli ultimi tre anni. Inoltre, a questi prezzi, rimborserebbe anche...... tra un'eternità visto il titolo......
 

NoWay

It's time to play the game
Io non riuscirei a farlo.
Sono con Unicredit che ha una specie di piattaforma del caxxo in cui, dopo un po' di butta fuori oppure non ti lascia inserire l'ordine e devi sempre uscire e rientrare.

Guarda, io di investimenti non ci capisco moltissimo, ma una cosa mi è chiara. Con una banca fisica è ancora più difficile star dietro ai mercati. Fossi in te, aprirei un conto on-line...
 

satoshi

Nuovo forumer
Su report di domani Wirecard ho trovato questo ma se vado sul tasto infornazioni degli eventi di domani mi apre una pagina strana ,
Qualcuno sa a che ora Italiana ci sarà la conference call ?

Ieri sera mi sembra di aver letto 14:00 la press conference (1 ora) e 16:00 la call per gli analisti.
Purtroppo non ritrovo il riferimento ma sottolineo che non era un canale ufficiale, si trattava di un quote dell'invito inviato alle parti interessate.

(primo mio post su questo forum, buongiorno a tutti :))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto