Certificati di investimento - Cap. 3 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
OPEC leaves unchanged its forecasts that the world’s demand for crude will fall by 9.1 million barrels a day in 2020
 

GP invest

market always wins
Ieri sera mi sembra di aver letto 14:00 la press conference (1 ora) e 16:00 la call per gli analisti.
Purtroppo non ritrovo il riferimento ma sottolineo che non era un canale ufficiale, si trattava di un quote dell'invito inviato alle parti interessate.

(primo mio post su questo forum, buongiorno a tutti :))
Benvenuto Satoshi e complimenti per aver iniziato con aiuto per chi ha chiesto. Perfettamente allineato con lo spirito del Forum :accordo:
 

etrusc0

Nuovo forumer
Io non riuscirei a farlo.
Sono con Unicredit che ha una specie di piattaforma del caxxo in cui, dopo un po' di butta fuori oppure non ti lascia inserire l'ordine e devi sempre uscire e rientrare.
Esistono delle estensioni per i diversi browser che ti refreshano la pagina ad un tempo stabilito e che ti risolvono il problema, cerca reload o refresh e provali, non tutti funzionano bene
 

giancarlo22

Forumer storico
Infatti ho switchato su questo perché considerando l'AIRBAG il valore a scadenza è su base 58€ cioè dovrebbe andare sotto 50€ per perderci dai valori attuali senza considerare il 10% annuo delle cedole a memoria

Anch'io ho seguito la manovra vendendo 2 certificati con Wirecard senza AB e passando su questo. Il momento è particolare, speriamo anche un po' nella fortuna in vista di domani.
 

neteagle

Forumer attivo
Anch'io ho seguito la manovra vendendo 2 certificati con Wirecard senza AB e passando su questo. Il momento è particolare, speriamo anche un po' nella fortuna in vista di domani.
Certo che dopo averlo segnalato oggi bell'incremento dei volumi già passati quasi 1400 pezzi, i giorni scorsi scambiava poco o nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto