Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Apparso MM Leonteq
1592573396297.png



CH0506331286
 

NoWay

It's time to play the game
Ma ti pare un prezzo equo (in BID ONLY) a sconto del 30% sulla lineare?
per dire ma ai prezzi attuali rimborserebbe 50 e lui espone 23  alla faccia dell'effetto AIRBAG

Però... se ti fossi messo appena appena sopra il MM, avresti preso la vendita di Alex ad un prezzo che reputi fuori mercato... dipende sempre dalla prospettiva da cui si guarda...
 

NoWay

It's time to play the game
Considerate sempre la volatilità monstre... per un bel po' esporranno basso, poi ognuno valuti di testa propria...
 

neteagle

Forumer attivo
Il MM fa il suo gioco. Se comprasse a prezzi lineari sarebbe probabilmente sommerso dalle vendite, cosa che non vuole assolutamente fare !
Ovviamente ma se il gioco fosse equo e regolare dovrebbe esporre anche in ASK e sai quanti rischierebbero di perdere 20 per prendere 100 con un ritorno difficile ma non impossibile in area 50 di Wirecard?
Io ci proverei anche a livello di scommessa mi sembra ben pagata 2 contro 5 ai prezzi attuali
 

enmontic

Forumer storico
Tlx non ha allargato i limiti, e questo da ieri

Sono degli addormentati, non posso credere che il regolamento non li obblighi a garantire la negoziabilità dopo così tanto tempo
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Considerate sempre la volatilità monstre... per un bel po' esporranno basso, poi ognuno valuti di testa propria...
Concordo, però penso che a 25 l'airbag valga la pena se ci si riesce a coprire, penso che facendo un'analisi di scenario penso si possa quasi solo guadagnare ad un prezzo così. Il problema è che mancano i titoli per farlo temo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto