Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli di BNP hanno chiesto al tlx di rimuovere il trade.
Ho detto al mio intermediario che non acconsento dato che:
- alle 9.07 (ore del mio acquisto) il sottostante FCA scambiava regolarmente: Azioni Fiat Chrysler Automobiles: Contratti Intraday - Borsa Italiana
- nel caso in cui FCA fosse scesa drasticamente BNP non avrebbe mai richiamato per chiedere di annullare il trade
- Non sono uscite notizie su FCA dopo le ore 9.00

Per queste ragioni chiedo di NON cancellare il mio trade sul certif. BNP con sottostante FCA ( xs1960403589 ).
Vi consiglio di mantenere la stessa linea se altri, come me, hanno comprato certificati BNP con sottostante FCA

ciao
Andrea

- alle 9.07 (ore del mio acquisto) il sottostante FCA scambiava regolarmente: Azioni Fiat Chrysler Automobiles: Contratti Intraday - Borsa Italiana
- nel caso in cui FCA fosse scesa drasticamente BNP non avrebbe mai richiamato per chiedere di annullare il trade

Per queste ragioni chiedo di NON cancellare il mio trade sul certif. BNP con sottostante FCA ( xs1960403589 ).
Vi consiglio di mantenere la stessa linea se altri, come me, hanno comprato certificati BNP con sottostante FCA

ciao
Andrea
IL secondo punto é indimostrabile;)

ciao
Andrea

Simpatici... hanno svalvolato sui certificati su FCA e non vogliono pagare pegno...
Se si impuntano, credo però che li cancelleranno nonostante l'opposizione di chi ha comprato...

Non si capisce su quale base si possa dire che il prezzo fosse unfair.
Dato che il mercato (FCA azione) era aperto regolarmente e tutte le informazioni disponibili per i vari partecipanti

Non si capisce su quale base si possa dire che il prezzo fosse unfair.
Dato che il mercato (FCA azione) era aperto regolarmente e tutte le informazioni disponibili per i vari partecipanti

Beh... che non fosse giusto è palese perchè era ai livelli di ieri...
L'unica speranza è che si dimostrino market friendly...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto