Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Secondo l' Ufficio Statistico Nazionale Francese (INSEE), a giugno l' indice relativo al sentiment dell' industria manifatturiera, si e' fissato a 77 punti, al di sotto del consensus (79 punti). Il dato di aprile e' stato rivisto da 70 punti a 71 punti.
 

neteagle

Forumer attivo
Qualcuno, spero nessuno di noi, é caduto in una trappola sul XS1960407143 segnalato ieri
Record date della cedola 4.25% é il 25 Giugno, quindi comprando oggi NON si ha diritto alla cedola
Passati 300 pz a 103,90 - non un buon affare
Non comprate a questi prezzi non si ha diritto alla cedola che stacca il 25 quindi oggi valuta 26 niente cedola
 

Renatorino

Be the change you want to see
DE000CZ45NA6, so che è in bid only ex >Commerzbank. ma come mai sul book vedo un ASK a 525 inferiore al bid? E' un problema della mia banca?
 

neteagle

Forumer attivo
Prezzi del MM ora allineati con quelli sul sito e ho venduto ora.
Grazie Alex!!
Ma anche in area 850 non credete sia un buon certificato da mantenere? Considerando come vanno i tecnologici e che sono tutti sopra strike tranne AMD che è li.
C'è qualche certificato similare con questi rendimenti?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ma anche in area 850 non credete sia un buon certificato da mantenere? Considerando come vanno i tecnologici e che sono tutti sopra strike tranne AMD che è li.
C'è qualche certificato similare con questi rendimenti?
Io, un po a malincuore, ho rivenduto solo quelli presi ieri..rimane per me un ottimo certificate anche se rende "il giusto" e il rilevamento per un rimborso anticipato è ad anni luce oggi..comunque sono contento di aver aiutato alcuni di voi ieri.. :)
 

satoshi

Nuovo forumer
Ma anche in area 850 non credete sia un buon certificato da mantenere? Considerando come vanno i tecnologici e che sono tutti sopra strike tranne AMD che è li.
C'è qualche certificato similare con questi rendimenti?

Io infatti lo tengo tranquillamente fino alla successiva osservazione per il rimborso anticipato il mese prossimo, del resto non è che mi faccia diventar ricco a vendere ora i miei miseri 3 pezzi al MM per cui un potenziale rimborso al nominale + cedola il mese prossimo sarebbe ben più interessante.

AHAH, ovviamente è 2021 il rimborso, sono shiftato di un anno scusate :d: Però mi sa che lo tengo lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto