Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io, un po a malincuore, ho rivenduto solo quelli presi ieri..rimane per me un ottimo certificate anche se rende "il giusto" e il rilevamento per un rimborso anticipato è ad anni luce oggi..comunque sono contento di aver aiutato alcuni di voi ieri..
Ma anche in area 850 non credete sia un buon certificato da mantenere? Considerando come vanno i tecnologici e che sono tutti sopra strike tranne AMD che è li.
C'è qualche certificato similare con questi rendimenti?
Io, un po a malincuore, ho rivenduto solo quelli presi ieri..rimane per me un ottimo certificate anche se rende "il giusto" e il rilevamento per un rimborso anticipato è ad anni luce oggi..comunque sono contento di aver aiutato alcuni di voi ieri..
Venduto tutti quelli che avevo da prima della tua segnalazione ed anche quelli 'nuovi'. Buon certificato ma non superiore ad altri secondo me. Un doveroso ringraziamento al Grande Segnalatore