Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Archiviato questo "brodino" il focus, almeno per me, si sposta su WC; che fare? sicuramente, per alcuni giorni rimarrò in modalità "stand by" sulle posizioni in attesa di maggiore chiarezza sulla questione, ma poi ci sarà da decidersi sul da farsi (almeno per me). Ovvio che c è da stare con le antenne ben dritte per capire se una catastrofe possa diventare un opportunità come successo a metà Marzo..

Mah...i cavalli di ritorno sono notoriamente stanchi. Personalmente preferisco guardare altrove anche perchè la situazione generale non favorisce la ripresa dei 'fallen angels'
 

babbuino68

Forumer attivo
Io mi sono buttato su WC.
Sono già possessore dei 2 certificati con airbag con WC.
L'altro ieri ho preso uno scarico del CH0518342834 a 11.
Forse ho buttato 11 euro + commissioni. Investimento stile slot machine.
 

BRUNO66

Forumer storico
Archiviato questo "brodino" il focus, almeno per me, si sposta su WC; che fare? sicuramente, per alcuni giorni rimarrò in modalità "stand by" sulle posizioni in attesa di maggiore chiarezza sulla questione, ma poi ci sarà da decidersi sul da farsi (almeno per me). Ovvio che c è da stare con le antenne ben dritte per capire se una catastrofe possa diventare un opportunità come successo a metà Marzo..

Nel mio caso la catastrofe nel mio portafoglio certificati è già attuale, con ben 4 certificati con presente WC che si sono praticamente azzerati (il CH0498263109 contiene pure HERZ! :mad:); non posso certo vendere e non ho neppure bisogno di minusvalenze; viste le scadenze lunghe non mi resta che vedere l'evoluzione del titolo, anche se a questo punto sono molto pessimista.
L'errore è stato quello di mettere troppe uova nello stesso paniere e ora mi lecco le ferite.
Mi ero appena ripreso dalla batosta di febbraio/marzo (in gran parte recuperata) e ora mi tocca ricominciare; ma questa volta sarà più dura perché la perdita è dovuta ad un solo titolo.
 

NoWay

It's time to play the game
Non c'entra una mazza, ma CY4GATE non riesce ad aprire per eccesso di rialzo nel primo giorno di quotazione... :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto