Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mio caso la catastrofe nel mio portafoglio certificati è già attuale, con ben 4 certificati con presente WC che si sono praticamente azzerati (il CH0498263109 contiene pure HERZ! :mad:); non posso certo vendere e non ho neppure bisogno di minusvalenze; viste le scadenze lunghe non mi resta che vedere l'evoluzione del titolo, anche se a questo punto sono molto pessimista.
L'errore è stato quello di mettere troppe uova nello stesso paniere e ora mi lecco le ferite.
Mi ero appena ripreso dalla batosta di febbraio/marzo (in gran parte recuperata) e ora mi tocca ricominciare; ma questa volta sarà più dura perché la perdita è dovuta ad un solo titolo.

Purtroppo anch'io e tanti altri sono nella tua stessa situazione io prima della crisi avevo una sovraesposizione sui petroliferi diversificando poco. Ora mi ritrovo a leccarmi le ferite e a ricominciare tutto da capo. Direi che sei in ottima compagnia :(

Disapprovo. Ti ricordo che quando gli Svedesi di Gustavo Adolfo invasero la Germania durante la guerra dei trent'anni molte città del Baden furono risparmiate dai suoi generali dall'assedio e saccheggio in cambio di abbondanti forniture di vino locale. Sospetto che se gli avessero portato la solita birra, le avrebbero rase al suolo... :maestro:
Ti diro´ la verita´: non ho ancora bevuto vino tedesco. Eppure qui a Esslingen e dintorni e´ pieno di vigneti... :)

Intanto gli "aeroplanini" marcano male anche oggi, con prestazione probabilmente amplificata dal movimento al ribasso generale dei listini.
Anche i pre-market di American Airlines e Delta Airlines non promettono niente di buono.

Guardo nel frattempo le montagne russe, ovvero il grafico delle azioni Wirecard tra ieri e oggi.

Intanto gli "aeroplanini" marcano male anche oggi, con prestazione probabilmente amplificata dal movimento al ribasso generale dei listini.
Anche i pre-market di American Airlines e Delta Airlines non promettono niente di buono.

Guardo nel frattempo le montagne russe, ovvero il grafico delle azioni Wirecard tra ieri e oggi.

In attesa di sviluppi: certo che se lo stato avesse in carico Luftwaffe a 2,56(?) non sarebbe un bel vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto