Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Nel mio caso la catastrofe nel mio portafoglio certificati è già attuale, con ben 4 certificati con presente WC che si sono praticamente azzerati (il CH0498263109 contiene pure HERZ! :mad:); non posso certo vendere e non ho neppure bisogno di minusvalenze; viste le scadenze lunghe non mi resta che vedere l'evoluzione del titolo, anche se a questo punto sono molto pessimista.
L'errore è stato quello di mettere troppe uova nello stesso paniere e ora mi lecco le ferite.
Mi ero appena ripreso dalla batosta di febbraio/marzo (in gran parte recuperata) e ora mi tocca ricominciare; ma questa volta sarà più dura perché la perdita è dovuta ad un solo titolo.

Purtroppo anch'io e tanti altri sono nella tua stessa situazione io prima della crisi avevo una sovraesposizione sui petroliferi diversificando poco. Ora mi ritrovo a leccarmi le ferite e a ricominciare tutto da capo. Direi che sei in ottima compagnia :(
 

percefal

Utente Old Style
Disapprovo. Ti ricordo che quando gli Svedesi di Gustavo Adolfo invasero la Germania durante la guerra dei trent'anni molte città del Baden furono risparmiate dai suoi generali dall'assedio e saccheggio in cambio di abbondanti forniture di vino locale. Sospetto che se gli avessero portato la solita birra, le avrebbero rase al suolo... :maestro:
Ti diro´ la verita´: non ho ancora bevuto vino tedesco. Eppure qui a Esslingen e dintorni e´ pieno di vigneti... :)
 

babbuino68

Forumer attivo
Scusa babbuino, Per tentare di prenderlo oggi dovrei inserire l'ordine a 32 o ...?grazie
Io mi sono posizionato in linea con il bid che c'era 2 gg fa e ho beccato uno scarico. Bisogna avere fortuna.
Tieni presente che in questo caso di WC non si può proprio parlare di fortuna.. Forse sono 11 euro buttati al vento
 

satoshi

Nuovo forumer
Intanto gli "aeroplanini" marcano male anche oggi, con prestazione probabilmente amplificata dal movimento al ribasso generale dei listini.
Anche i pre-market di American Airlines e Delta Airlines non promettono niente di buono.

Guardo nel frattempo le montagne russe, ovvero il grafico delle azioni Wirecard tra ieri e oggi.
 

FNAIOS

Intanto gli "aeroplanini" marcano male anche oggi, con prestazione probabilmente amplificata dal movimento al ribasso generale dei listini.
Anche i pre-market di American Airlines e Delta Airlines non promettono niente di buono.

Guardo nel frattempo le montagne russe, ovvero il grafico delle azioni Wirecard tra ieri e oggi.

In attesa di sviluppi: certo che se lo stato avesse in carico Luftwaffe a 2,56(?) non sarebbe un bel vedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto