Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho capito perché avevo l'ordine di acquisto a 991.3 ma sono stato eseguito a 991...significa che è il MM che si alza e si abbassa nel giro di pochi minuti (non vedo altra spiegazione) ?!
Sul sito sembra fisso a 999.05..
Non ho capito perché avevo l'ordine di acquisto a 991.3 ma sono stato eseguito a 991...significa che è il MM che si alza e si abbassa nel giro di pochi minuti (non vedo altra spiegazione) ?!
Sul sito sembra fisso 999.05..
Anch'io ho fatto analoga riflessione e mi sto muovendo già da qualche mese sugli indici, incluso strumenti a Leva sia Long che Short.
Poiché i risultati sono migliori di quelli conseguiti sugli azionari classici continuerò su questa strada, cercando in ogni occasione di chiudere posizioni esistenti e aprirne di nuove solo con indici.
Buon pomeriggio ho certificate della leonteq con wirecard conviene venderlo e prendere minus subito? o in caso di bancarotta mi verrebbero date le minus comunque essendo un certificate derivato e non un'azione pura?
A proposito di valori presenti fioccano fior di offerte su NL0014790628 (Wirecard) a ben 0,12 euro al pezzo…….. Temo che gli caschi l'ernia dallo sforzo !
Buon pomeriggio ho certificate della leonteq con wirecard conviene venderlo e prendere minus subito? o in caso di bancarotta mi verrebbero date le minus comunque essendo un certificate derivato e non un'azione pura?
A mio avviso le minus si prendono comunque però se ci sono procedure giudiziarie di fallimento l'attribuzione potrebbe ritardare.
Quindi se ti interessano le minus e pensi che la probabilità di recupero sia 0 penso che sia meglio vendere subito !!!