Certificati di investimento - Cap. 3 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Wirecard 5,26 ? Bravo chi ha comprato le azioni ! I certificati chissa' quanto ci mettono a riallinearsi un minimo...

Da giorni i movimenti sui certificati con Wirecard sono pochi perché i MM stanno prudentissimi.... e ovviamente nessun MM in ask quindi anche stamattina nessuno scambio ancora.
Io sono riuscito con fatica a switch-are quello di BNP con AirBag perché finché il sottostante non arriva a 10 euro vale 0 e quindi è il peggior certificato, almeno in questo momento. Situazione sempre difficile, che può ricadere in qualunque momento, occorre monitorare e un po' di fortuna per recuperare qualcosa.
 
Ultima modifica:

leon3037

Forumer storico
Wirecard 5,26 ? Bravo chi ha comprato le azioni ! I certificati chissa' quanto ci mettono a riallinearsi un minimo...

e bravo a chi ha comprato i certificati che in tanti hanno venduto venerdi. Nella sola giornata di venerdi sono stati venduti 2.952.000 euro di nominale , in gran parte a retail. Chi ha comprato a 0,10 ha potuto vendere a 25 ieri, credo sia andata meglio che all'azionista. Sul Banca IMI, ne sono passati 200 circa a 8 euro, oggi si potranno vendere tra una sospensione e l'altra a 45/50 . Il Vontobel è stato liquidato venerdi a 0,0075 e ora varrebbe 6 euro ( qui il MM continua a tenere il braccino corto)
 

NoWay

It's time to play the game
e bravo a chi ha comprato i certificati che in tanti hanno venduto venerdi. Nella sola giornata di venerdi sono stati venduti 2.952.000 euro di nominale , in gran parte a retail. Chi ha comprato a 0,10 ha potuto vendere a 25 ieri, credo sia andata meglio che all'azionista. Sul Banca IMI, ne sono passati 200 circa a 8 euro, oggi si potranno vendere tra una sospensione e l'altra a 45/50 . Il Vontobel è stato liquidato venerdi a 0,0075 e ora varrebbe 6 euro ( qui il MM continua a tenere il braccino corto)

Il CH0518340127 è rimasto inchiodato invece. Comunque a me continua a sembrare una puntata al casinò...
 

neteagle

Forumer attivo
e bravo a chi ha comprato i certificati che in tanti hanno venduto venerdi. Nella sola giornata di venerdi sono stati venduti 2.952.000 euro di nominale , in gran parte a retail. Chi ha comprato a 0,10 ha potuto vendere a 25 ieri, credo sia andata meglio che all'azionista. Sul Banca IMI, ne sono passati 200 circa a 8 euro, oggi si potranno vendere tra una sospensione e l'altra a 45/50 . Il Vontobel è stato liquidato venerdi a 0,0075 e ora varrebbe 6 euro ( qui il MM continua a tenere il braccino corto)
In teoria è tutto perfetto, ma in pratica essendo tutti certificati in BID ONLY era praticamente impossibile acquistare e i pochi retail che credo ci siano riusciti ovviamente sono riusciti a racimolare size minime anche se con percentuali di guadagno monstre, tra l'altro non è facile neanche liquidare perchè i MM sono assenti o come dici hanno il braccino corto.
 

stefmas

Forumer storico
e bravo a chi ha comprato i certificati che in tanti hanno venduto venerdi. Nella sola giornata di venerdi sono stati venduti 2.952.000 euro di nominale , in gran parte a retail. Chi ha comprato a 0,10 ha potuto vendere a 25 ieri, credo sia andata meglio che all'azionista. Sul Banca IMI, ne sono passati 200 circa a 8 euro, oggi si potranno vendere tra una sospensione e l'altra a 45/50 . Il Vontobel è stato liquidato venerdi a 0,0075 e ora varrebbe 6 euro ( qui il MM continua a tenere il braccino corto)
Sul CH0518342719 il MM sembra sempre sotto 1... anche se ci sono un po' di offerte in buy...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto