oldmouseit
Forumer storico
si comprano anche BamiDa quello che dicono è sicuro...
si comprano anche BamiDa quello che dicono è sicuro...
Wirecard 5,26 ? Bravo chi ha comprato le azioni ! I certificati chissa' quanto ci mettono a riallinearsi un minimo...
Wirecard 5,26 ? Bravo chi ha comprato le azioni ! I certificati chissa' quanto ci mettono a riallinearsi un minimo...
e bravo a chi ha comprato i certificati che in tanti hanno venduto venerdi. Nella sola giornata di venerdi sono stati venduti 2.952.000 euro di nominale , in gran parte a retail. Chi ha comprato a 0,10 ha potuto vendere a 25 ieri, credo sia andata meglio che all'azionista. Sul Banca IMI, ne sono passati 200 circa a 8 euro, oggi si potranno vendere tra una sospensione e l'altra a 45/50 . Il Vontobel è stato liquidato venerdi a 0,0075 e ora varrebbe 6 euro ( qui il MM continua a tenere il braccino corto)
In teoria è tutto perfetto, ma in pratica essendo tutti certificati in BID ONLY era praticamente impossibile acquistare e i pochi retail che credo ci siano riusciti ovviamente sono riusciti a racimolare size minime anche se con percentuali di guadagno monstre, tra l'altro non è facile neanche liquidare perchè i MM sono assenti o come dici hanno il braccino corto.e bravo a chi ha comprato i certificati che in tanti hanno venduto venerdi. Nella sola giornata di venerdi sono stati venduti 2.952.000 euro di nominale , in gran parte a retail. Chi ha comprato a 0,10 ha potuto vendere a 25 ieri, credo sia andata meglio che all'azionista. Sul Banca IMI, ne sono passati 200 circa a 8 euro, oggi si potranno vendere tra una sospensione e l'altra a 45/50 . Il Vontobel è stato liquidato venerdi a 0,0075 e ora varrebbe 6 euro ( qui il MM continua a tenere il braccino corto)
Sul CH0518342719 il MM sembra sempre sotto 1... anche se ci sono un po' di offerte in buy...e bravo a chi ha comprato i certificati che in tanti hanno venduto venerdi. Nella sola giornata di venerdi sono stati venduti 2.952.000 euro di nominale , in gran parte a retail. Chi ha comprato a 0,10 ha potuto vendere a 25 ieri, credo sia andata meglio che all'azionista. Sul Banca IMI, ne sono passati 200 circa a 8 euro, oggi si potranno vendere tra una sospensione e l'altra a 45/50 . Il Vontobel è stato liquidato venerdi a 0,0075 e ora varrebbe 6 euro ( qui il MM continua a tenere il braccino corto)
Condivido il file con qualche nuovo inserimento...