Certificati di investimento - Cap. 3 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

dipende da quanti ne volevi acquistare. 3k euro potevano essere sufficienti? Che oggi sono più di 10 volte tanto? Concordo , e per questo rinnovo l'invito a non regalare soldi ai market maker che continuano a quotare con lo 0,xx...., che non era facile, ma con l'allargamento delle bande di scostamento da parte dei due mercati si è potuto comprare e si riesce a vendere

Se c'ero glielo compravo io il brevetto della coca cola al povero Pemberton.
 

babbuino68

Forumer attivo
Scusatemi, io sono uno di quei folli che si è preso 2 certificati CH0518342834 a pmc di 13.
Ma ci sono news su WC per questa salita?
Al di la delle cifre ridicole che ho investito al momento potrei venderlo a 20 quindi un buon +50%
Essendo un investimento stile gratta e vinci non voglio liquidarlo a breve. Vorrei usarlo per "mitigare" le perdite che ho subito sui 2 certificati con airbag
 

neteagle

Forumer attivo
Scusatemi, io sono uno di quei folli che si è preso 2 certificati CH0518342834 a pmc di 13.
Ma ci sono news su WC per questa salita?
Al di la delle cifre ridicole che ho investito al momento potrei venderlo a 20 quindi un buon +50%
Essendo un investimento stile gratta e vinci non voglio liquidarlo a breve. Vorrei usarlo per "mitigare" le perdite che ho subito sui 2 certificati con airbag
Ottimo, ma con un +50% tolte spese e tasse ci esce una pizza?
Almeno per me per "mitigare" si dovrebbe poter prendere con altre size.
 

babbuino68

Forumer attivo
Ottimo, ma con un +50% tolte spese e tasse ci esce una pizza?
Almeno per me per "mitigare" si dovrebbe poter prendere con altre size.
Si certo, infatti volevo rivendere ad una quotazione intorno ai 100.. Questo vuol dire WC stabilmente per un lungo periodo intorno ai 20 euro?
EDIT: le tasse non sono un problema con tutte le minus pregresse che ho.. :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto