Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
.... non cena. Vabbè la cedola la prendiamo

Ho seguito l'appassionante corsa al fotofinish anche se non sono riuscito ad acquistare (per fortuna); comunque ho l'impressione che i MM, anche quando sembrano fischiare un rigore a porta vuota, poi alla fine (spesso) vincono loro.
Comunque alla fine la cedola è buona.
Complimenti a tutti per le numerose interessanti segnalazioni sul forum :) (anche se oggi causa lavoro non ho avuto il tempo per giovarmene).
 

NoWay

It's time to play the game
Ho letto ora tutti i vostri messaggi.
Il gioco valeva decisamente la candela.
Mi spiace per il mancato rimborso, ma complimenti per il gran lavoro di squadra...
 

Guni

Keep calm and trade on
Due anni fa è una vita. Mi sembra che qualcosina sia successo da allora...La quotazione è invece abbastanza stabile da inizio anno.

Sono d'accordo: 11/05 11.44 - 10/07 11.76: +2.8% in due mesi (per quanto possano significare le quotazioni pregresse in un periodo del genere)
 
Ultima modifica:

enmontic

Forumer storico
Concordo, tutto perfetto ma perchè coprirsi alle 17.29 non puoi ricomprare in asta di chiusura di venerdì prossimo?
La borsa di Madrid funziona come borsa italiana? Ordini in asta di chiusura dalle 17.30 alle 17.35 ?

Ciao Neteagle, Binck non mi ha saputo dire se posso inserire l’ordine durante l’asta di chiusura... mi hanno detto di provare... ovviamente non ci si può permettere di “provare”, la posizione va chiusa
Il problema più grande è un altro. Stasera Binck mi ha chiuso d’ufficio 1/3 della posizione short per mancata disponibilità di titoli e quindi ora mi trovo scoperto per 1/3. Se lunedì i corsi lo permetteranno meglio chiudere tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto