Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri ho preso un pochino di de000hv4fdn3.Era un po' che non compravo,l'ho fatto per puro spirito di collezionismo,non ricordo una cedola cosi alta,sempre che venga pagata
Ieri ho preso un pochino di de000hv4fdn3.Era un po' che non compravo,l'ho fatto per puro spirito di collezionismo,non ricordo una cedola cosi alta,sempre che venga pagata
Ma che è oggi?
Ho fatto una ricerca su C&D di certificati con sottostanti indici fra i vari emittenti, ma nessuno, dico nessuno fra quelli trovati interessanti, risulta acquistabile, solo bid
Da tempo seguo con grande interesse tutti i vari interventi dei partecipanti, che ringrazio per gli insegnamenti che ricevo. Nel forum ho letto che le c/v di certificati con sottostante Wirecard relative ai giorni 17 e 18 giugno sono state annullate.Nel mio caso un operazione relativa a (....E1E2) effettuata in data 18/6 ore 09,09 non ha avuto la stessa sorte. E' possibile rimediare ? Ringrazio anticipatamente per eventuali indicazioni.