Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Da tempo seguo con grande interesse tutti i vari interventi dei partecipanti, che ringrazio per gli insegnamenti che ricevo. Nel forum ho letto che le c/v di certificati con sottostante Wirecard relative ai giorni 17 e 18 giugno sono state annullate.Nel mio caso un operazione relativa a (....E1E2) effettuata in data 18/6 ore 09,09 non ha avuto la stessa sorte. E' possibile rimediare ? Ringrazio anticipatamente per eventuali indicazioni.
sono state annullate solo alcune vendite su un ristretto numero di certificati. Oggi o li si liquida per fare minus (quando reso possibile da banche/mercato) o li si tiene sperando di raccogliere qualche briciola in più di quanto viene offerto ora
 

NoWay

It's time to play the game
Da tempo seguo con grande interesse tutti i vari interventi dei partecipanti, che ringrazio per gli insegnamenti che ricevo. Nel forum ho letto che le c/v di certificati con sottostante Wirecard relative ai giorni 17 e 18 giugno sono state annullate.Nel mio caso un operazione relativa a (....E1E2) effettuata in data 18/6 ore 09,09 non ha avuto la stessa sorte. E' possibile rimediare ? Ringrazio anticipatamente per eventuali indicazioni.

Non ho capito cosa intendi. Forse hai acquistato e avresti voluto un annullamento?
 

giancarlo22

Forumer storico
Tornato MM sui 2 Tesla... a prezzi più bassi di stamattina...

doveroso un rinforzo in acquisto … anche se non si sa dove il titolo può arrivare...

14/07/2020 15:07:47

*Tesla: Piper Sandler alza target price da 939 a 2.322 usd



(END) Dow Jones Newswires


July 14, 2020 09:07 ET (13:07 GMT)
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Moderna: To Begin Phase 3 Virus Vaccine Trial On 27th July - Trial Will Enroll 30,000 People At High Infection Risk
 

NoWay

It's time to play the game
Secondo il consueto rapporto mensile pubblicato dall'Opec, la domanda mondiale di petrolio aumenterà di una cifra record di 7 milioni di barili al giorno nel 2021, mentre l'economia globale si riprenderà progressivamente dalla pandemia di coronavirus, ma rimarrà al di sotto dei livelli toccati nel corso del 2019.
La previsione non tiene conto di ulteriori rischi al ribasso che si potrebbero concretizzare in seguito alle tensioni commerciali tra Stati Uniti e Cina, ai livelli elevati di debito o a una seconda ondata di contagi da coronavirus.
 

NoWay

It's time to play the game
"Le aspettative sono così basse che ci sono buone probabilità che ci sia una serie di risultati discreti nelle prossime due o tre settimane", osserva Christopher Grisanti, chief equity strategist di Mai Capital Management a Cleveland, in Ohio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto