Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
Mi sono accorto dal KID che oggi rilevava solo per la cedola e ho rimesso subito in vendita le quantità che avevo prese... spero non me le abbia prese tutte tu
Sì, le 450 sì.
Poi però ho fatto altrettanto rivendendo le mie. Tengo quelle che avevo preso inizialmente (anche se sono in ask con una parte) perchè comunque mi sembra buono. Non fosse in bid only mm starebbe più su di qualche punto...
 

skolem

Listino e panino
Non riesco a capire come si sia mosso tra calo di ieri e rialzo del pre-market...
Ieri finchè AMD stava intorno ai 62, l'ask del certificato era intorno agli 851.
Poi AMD è sceso e risalito in AH. Adesso in PM sta ancora intorno ai 62, quindi l'ask se seguisse fedelmente questo prezzo dovrebbe stare un pò più su.
 

NoWay

It's time to play the game
Sì, le 450 sì.
Poi però ho fatto altrettanto rivendendo le mie. Tengo quelle che avevo preso inizialmente (anche se sono in ask con una parte) perchè comunque mi sembra buono. Non fosse in bid only mm starebbe più su di qualche punto...

Vedo che stanno comprando l'ask... chi volesse rivendere dovrebbe farcela...
 

skolem

Listino e panino
Non si è "scomposto" più di tanto da ieri Maurizio; calcola che è un maxi cedola e che il potenziale rimborso anticipato è a anni luce..rimane, per me, un ottimo certificate "da cassetto".
Probabilmente la volatilità è salita e prezza più basso di ieri.
Una cosa che proprio non mi piace dei certificati è questa variabile della volatilità sui prezzi. Non si capisce quanto conta e quando viene recepita dai MM...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Non vorrei dire una corbelleria, ma se su XS2062256537 il MM è a 94.xx prenderlo a 98 vuol dire metterci un bel premio. Ok che in BO i MM fanno i timidi e rimangono bassi, però 4 punti non sono pochi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto