Certificati di investimento - Cap. 3 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Quello conta poco, il brutto è che è pericoloso

Naaaaa. Trump pericoloso? In USA non c'è libertà, se comincia a rompere i coglioni sul serio, o continua, lo mettono a massa in 4 e 4 otto come è toccato a tanti altri in passato. Certo, non sarebbe una bella notizia per i mercati fino ad elezioni avvenute.

Dimenticavo i cinesi.

Lì, forse, Trump ha ragione sulla cinesizzazione, ma un paese indebitato fino al collo, e proprio con la Cina, si agita come un gatto in autostrada.
 

giancarlo22

Forumer storico
DE000VE6AJL3


In realtà ero io che facevo una critica a me stesso. Stavo seguendo questo certificato da diversi giorni e non avevo capito un dettaglio fondamentale... :confused:
Poi il prodotto non è comunque malvagio e può stare in portafoglio...

Errore (abbastanza grave) della scheda CEDLAB. Il rimborso per XS2062256537, se leggo bene il KID, scatta solo sul prossimo trimestre. Attendo Vs. conferma, vista la confusione che si è creata (senza colpevolizzare nessuno ovviamente). La cedola, salvo cada il mondo, scatta invece stasera.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Errore (abbastanza grave) della scheda CEDLAB. Il rimborso per XS2062256537, se leggo bene il KID, scatta solo sul prossimo trimestre. Attendo Vs. conferma, vista la confusione che si è creata (senza colpevolizzare nessuno ovviamente). La cedola, salvo cada il mondo, scatta invece stasera.
Mi han preso l'ultimo lottino a 98,44. Non mi sarei comq abbassato di più perchè sul bid di 96.3 sarei probabilmente compratore e non venditore.
Ho anche considerato che c'è in giro DE000VP6AK90 che sull'ask si acquista a circa i medesimi prezzi, ma ha cedole non paragonabili.
L'errore è nostro: C&D è comodo, gratis e immediato ma non possiamo affidarci solo a quello strumento. I Kid devono avere sempre la precedenza. Faccio ammenda da solo:)
 

giancarlo22

Forumer storico
Quello conta poco, il brutto è che è pericoloso

Nel frattempo continua il calo di TESLA nel premarket. Ho venduto lo short per evitare di tirare troppo la corda; con questo titolo bisogna andare cauti, però ritenevo, con qualche fondamento, che la barriera di 1750 dollari per il mio short avrebbe tenuto.
Non ci dovrebbero essere problemi per i certificati LONG, viste le barriere sotto i 1000 dollari. Ma sempre stare all'occhio con TESLA.
Parlo di
1595592841210.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto