Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babbuino68

Forumer attivo
Buongiorno,

il certificato DE000HV49C56 vi risulta abbia staccato regolarmente la cedola il 16/07? Se cosi non mi è stato ancora accreditato nulla su binck.
Grazie
 

panmal69

Forumer attivo
dipende. Se oggi riuscissi ad acquistare un 3/400 euro di questo, anche nell'eventualità di un recovery value del titolo a 0,59 euro , se questo poi venisse utilizzato per il rimborso del certificato, faresti un gran bel colpo
Ancora meglio se si riuscisse a comprare questo: 300,00 euro di investimento, a novembre del 2024, con il titolo a 0,58 porterebbe ad un rimborso di 88835 euro.....ma qui stiamo parlando di fantafinanza
 

Allegati

  • IMG_5532.jpg
    IMG_5532.jpg
    1,3 MB · Visite: 141

percefal

Utente Old Style
Laut Marktanalyst Jochen Stanzl von CMC Markets greifen auch große Investoren wie Pensionsfonds und Versicherungen am Aktienmarkt wieder zu, nachdem die Schwankungen an den vergangenen Handelstagen wieder nachgelassen haben.
 

NoWay

It's time to play the game
Teva Pharmaceuticals Q2 20 Earnings: - Revenue: $3.9B (est $3.94B) -Adj EPS: 55C (est 53C) - Still Sees FY Rev: $16.6B To $17B (est $16.79B) - Still Sees FY EPS: $2.30 To $2.55 -Teva, Alvotech Announce Pact In US Biosimilar Market
 

leon3037

Forumer storico
Il titolo quota ancora ed ho potuto anche modificare il mio ordine.

L'emittente ha smesso di quotarlo da ieri mattina, quei 500 pezzi non sono del market maker e ciò conferma che l'autocallability è scattata regolarmente con rimborso al 10 agosto. Ora starebbe a Borsa sospenderlo ma se lo saranno perso...( cit. DE000UY6F383 )
 

Alexreferee11

Forumer storico
L avvicinarsi al 18/8, ovvero alla rilevazione trimestrale del certificate "long", rende sempre più interessante la strategia L/S su Twitter che viaggia proprio in prossimità dello strike. DE000VE66PW6 isin versione long + DE000HV442D5 eventuale copertura della posizione.
 

Siloso

Forumer storico
L'emittente ha smesso di quotarlo da ieri mattina, quei 500 pezzi non sono del market maker e ciò conferma che l'autocallability è scattata regolarmente con rimborso al 10 agosto. Ora starebbe a Borsa sospenderlo ma se lo saranno perso...( cit. DE000UY6F383 )
In una situazione del genere, eventuali scambi (che su questo titolo non ci sono stati e credo che non ci saranno) verranno annullati o meno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto