Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Mi hanno informato che se volessi avrei potuto annullare la transazione; mi hanno avvisato che c'era in corso una procedura ma il cui esito non era nè certo nè scontato.

Per quanto riguarda le condizioni di annullamento ho scritto tutto a questo post sul Fol postando la parte di regolamento Sedex che ci interessa.

Però a rigor di logica stamattina prima dell'apertura avrebbero dovuto contattare tutti gli interessati...
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Però a rigor di logica stamattina prima dell'apertura avrebbero dovuto contattare tutti gli interessati...
Sì, però di logica in tutta la storia se ne vede poca poca...

Le conseguenze di questo quali sarebbero in soldoni? Quali sono gli aggravi?

a.png
 

NoWay

It's time to play the game
Sì, però di logica in tutta la storia se ne vede poca poca...

Le conseguenze di questo quali sarebbero in soldoni? Quali sono gli aggravi?

a.png

Questa situazione però sarebbe diversa. In fondo l'investitore si è assunto un rischio non indifferente (Foot Locker per ipotesi avrebbe anche potuto chiudere in rosso). Annullare il giorno dopo mi sembrerebbe eccessivo, poi per carità...
 

NoWay

It's time to play the game
Confermo, contabile pdf presente, ordine delle 15:23 di ieri
..al momento nessuna telefonata..

E allora che fanno? Emettono una contabile e poi annullano l'operazione con conseguenze a carico dell'investitore? :eek:

(sia chiaro che non voglio convincere nessuno, sto solo ragionando per capire la situazione)
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Questa situazione però sarebbe diversa. In fondo l'investitore si è assunto un rischio non indifferente (Foot Locker per ipotesi avrebbe anche potuto chiudere in rosso). Annullare il giorno dopo mi sembrerebbe eccessivo, poi per carità...

Il regolamento parla chiaro (transazioni annullabili anche il giorno successivo).
Comunque sono al telefono con Fineco, a brevissimo avrò la risposta definitiva e la posterò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto