Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apaci2

Ad bestias
A questo punto ci dovrebbe già essere evidenza dei contratti cancellati di ieri. Quindi direi che a questo punto non fanno nulla.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
A me pare strano che questa volta abbiano chiesto se si accettasse l'annullamento. A me per il certificate su wirecard era stato imposto e basta.
 

emmegi73

Forumer attivo
Confermo, contabile pdf presente, ordine delle 15:23 di ieri
..al momento nessuna telefonata..
Salvati la contabile in locale, per sicurezza.
Anche io stessa situazione (sei con Binck anche tu?): due acquisti, rivendita stamani e nessuna telefonata nemmeno per avvisare di una procedura in corso e contabili in mano. L'annullamento eventuale dipende da borsa italiana, ma il comportamento dell'intermediario mi consentirebbe di portarlo direttamente all'ACF, altro che aggravio di costi...
 

NoWay

It's time to play the game
Salvati la contabile in locale, per sicurezza.
Anche io stessa situazione (sei con Binck anche tu?): due acquisti, rivendita stamani e nessuna telefonata nemmeno per avvisare di una procedura in corso e contabili in mano. L'annullamento eventuale dipende da borsa italiana, ma il comportamento dell'intermediario mi consentirebbe di portarlo direttamente all'ACF, altro che aggravio di costi...

Penso lo stesso...
 

mk79

Money often costs too much
Salvati la contabile in locale, per sicurezza.
Anche io stessa situazione (sei con Binck anche tu?): due acquisti, rivendita stamani e nessuna telefonata nemmeno per avvisare di una procedura in corso e contabili in mano. L'annullamento eventuale dipende da borsa italiana, ma il comportamento dell'intermediario mi consentirebbe di portarlo direttamente all'ACF, altro che aggravio di costi...

Con la Binck attuale è facile ti avvisano della procedura tra un paio di settimane eh eh eh

Ahahaha, contabile salvata e fatto pure backup su cloud..non si sà mai :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto