Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
Con FL ora a 30 il MM è sceso a 51, quanto credete faccia il furbo con questo giochetto?
Agli stessi valori di FL quotava 53/54.
Peccato non poterlo riaffondare.
Infatti gliene hanno ridate solo 3.5k
È sceso così tanto che è sparito dal book :d:

A me andava più che bene quel gain, considera (ma l'avrai già fatto) che la scadenza è relativamente vicina e quindi, a meno che l'azione non faccia improvvisamente un +30%, tenderà ad avvicinarsi sempre più alla lineare man mano che la scadenza si approssima.
Sul Premarket non farei troppo affidamento, visto che ha scambiato 20k dollari...Ieri era cosa ben diversa, ha fatto volumi che non si vedevano da mesi. (anche se i movimenti son stati ugualmente da cardiopalma, eh!)
 

mk79

Money often costs too much
È sceso così tanto che è sparito dal book :d:

A me andava più che bene quel gain, considera (ma l'avrai già fatto) che la scadenza è relativamente vicina e quindi, a meno che l'azione non faccia improvvisamente un +30%, tenderà ad avvicinarsi sempre più alla lineare man mano che la scadenza si approssima.
Sul Premarket non farei troppo affidamento, visto che ha scambiato 20k dollari...Ieri era cosa ben diversa, ha fatto volumi che non si vedevano da mesi. (anche se i movimenti son stati ugualmente da cardiopalma, eh!)

Tornato a 52.5 in bid
 

neteagle

Forumer attivo
È sceso così tanto che è sparito dal book :d:

A me andava più che bene quel gain, considera (ma l'avrai già fatto) che la scadenza è relativamente vicina e quindi, a meno che l'azione non faccia improvvisamente un +30%, tenderà ad avvicinarsi sempre più alla lineare man mano che la scadenza si approssima.
Sul Premarket non farei troppo affidamento, visto che ha scambiato 20k dollari...Ieri era cosa ben diversa, ha fatto volumi che non si vedevano da mesi. (anche se i movimenti son stati ugualmente da cardiopalma, eh!)
I gain sono sempre buoni, per guadagnare di più si deve anche accettare più rischio.
Sai quante volte ho pianto per "vendi e pentiti" e altre volte mi sono mangiato le mani per non aver raccolto, si sa va così.
Comunque il PM mi sembra in linea con ieri anzi.
MM Si sta adeguando ma scompare subito, ma finché si sale non c'è fretta
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
I gain sono sempre buoni, per guadagnare di più si deve anche accettare più rischio.
Sai quante volte ho pianto per "vendi e pentiti" e altre volte mi sono mangiato le mani per non aver raccolto, si sa va così.
Comunque il PM mi sembra in linea con ieri anzi.
MM Si sta adeguando ma scompare subito, ma finché si sale non c'è fretta
Ho sofferto troppo ieri quando per tutto il pomeriggio si è assentato...non volevo una replica oggi, quell'azione è sempre un incognita e non volevo scommettere su un'apertura col segno + o -.
Bravo tu che hai tenuto, ora mm salito ulteriormente!
 

neteagle

Forumer attivo
Ho sofferto troppo ieri quando per tutto il pomeriggio si è assentato...non volevo una replica oggi, quell'azione è sempre un incognita e non volevo scommettere su un'apertura col segno + o -.
Bravo tu che hai tenuto, ora mm salito ulteriormente!
Non ce l'ho fatta più la testa mi diceva aspetta aspetta, ma il ditino sell prudeva tra l'altro ha fatto pure il furbo! E' uscito mangiando piano piano l'ASK e non come dovrebbe su SEDEX uscendo con il prezzo reale, spero che il vendi e pentiti non valga troppo.
Purtroppo visti i comportamenti non proprio trasparenti c'è sempre il dubbio che non esca più e quindi di dover aspettare le chiusure USA senza poter far nulla.
 

NoWay

It's time to play the game
Non ce l'ho fatta più la testa mi diceva aspetta aspetta, ma il ditino sell prudeva tra l'altro ha fatto pure il furbo! E' uscito mangiando piano piano l'ASK e non come dovrebbe su SEDEX uscendo con il prezzo reale, spero che il vendi e pentiti non valga troppo

Non guardarlo più e hai già risolto... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto