Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Anch'io ho dimezzato il titolo, incassando diversi punti di guadagno. Da qui al cedolone potrebbero esserci nuove occasioni di rinforzo a valori più bassi...
E' stato il mio pensiero, neanche due settimane fa l'ho "mediato" comprandolo a 86. da qui a fine settembre probabilmente un altro giro sul 90 basso potrebbe farlo
 

mercuriob

Forumer attivo
CH0524352074 si ha ancora diritto alla cedola di Agosto? (rilevazione 10/08) :mumble:
leggo dai final terms " The "Record Date" means 1 Banking Day before the relevant Coupon Payment Date "
 

NoWay

It's time to play the game
Ma che cavolo sono assurdi!!!
Ovviamente hanno beccato i volumi alti perchè altrimenti probabilmente non c'erano le condizioni.
Mica ci saranno altre cancellazioni visto che abbiamo rivenduto quasi tutto! :devil:

Tra l'altro c'era del tempo "morto" sia prima che dopo... boh...
 

babbuino68

Forumer attivo
Pensi che possa andare a 5,10euro o molto di più?
Non ne ho la minima idea. Ho letto che wirecard ha riportato utili per azione, che hanno toccato €1,19 con i ricavi che sono arrivati a €747,9M.
A parte che dopo i magheggi che hanno fatto questi potrebbero essere numeri farlocchi ma se wirecard non verrà smembrata e la tempesta passa magari si recupera qualcosina.
Altrimenti ho buttato 9 euro e pazienza (avevo bonus commissioni su binck).
 

BRUNO66

Forumer storico
venduto un po di DE000HV4FDN3. sto cedolone è un po lontanuccio..

Ho fatto la stessa cosa io ieri; 5% di guadagno in poche settimane senza dover aspettare il cedolone del 10% sino a ottobre; poi naturalmente mi sono pentito perché oggi si vendeva meglio . . . . .; ma forse ci sarà tempo per riacquistarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto