Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri capatina intraday sotto 9 giusto per azzerare il mio corridor su Tenaris ed oggi su a palla! Nel frattempo oggi ho venduto il frexa0003758 a 775. Avevo l'ordine inserito da ieri e non mi aspettavo un balzo del genere (era da tenere).

Spero che ci sia qualcun altro "fratello" certificatista del FREXA0003758 che ha avuto il coraggio o avventatezza di non mollarlo anche dopo il massacro di ieri su Tenaris.. Sto in borsa da piu di 10 anni anche se non è un lavoro e ne ho viste tante di porcate, ma quello che stanno facendo su Tenaris in questi due giorni è davvero da denuncia..
Spero solo che riesca a risalire in tempo per riacciuffare in extremis la barriera e farmi passare un Natale tranquillo..
Saluti
LEb
io sono tuo "fratello" sarebbe da prenderne ancora....titolo sottovalutato

CH0478386284
chiedo info in merito alla scadenza. se entrambe sono sopra la barriera rimborsa ( e non sopra lo strike) 1000+0,75

p.s mi sono semère chiesto una cosa perchè 1000 e non 100 ??

In merito alla mia segnalazione di ieri riguardo problemi con il certificato XS1273325685 è arrivata subito la risposta di Fineco (sono stati velocissimi)!

In merito alla sua segnalazione, la informiamo che lo strumento
XS1273325685 è ora negoziabile online dalla nostra piattaforma.

Occorrerà inserire il codice Isin nel motore di ricerca in alto e
premere il tasto "Invio".

Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua
disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Customer Care
FinecoBank

Ciao Leberna, come sempre in base all'analisi dei sottostanti ed alla previsione/aspettativa del loro comportamento.Se i sottostanti tengono non vedo perchè deve perdere tutto il valore delle cedole. Non mi pare sia prezzato particolarmente caro.
Per Tenaris come avevo detto ieri..sto su qualcosa di meno tranquillo del certificato che cavalchi tu. Sono sul LU2000238118 per ora mi sta dando un 20% (mi attendo ulteriore 22% per la scadenza)

A proposito di Tenaris ieri era spacciata, con utile dimezzato e niente contratti negli USA per lo shale gas, oggi che succede? Sperem bene per il mio FREXA0003758...

XS1577414896
chiedo aiuto....supponendo unicredit a scadenza a 12 euro , come calcolo il rimborso avendo una partecipazione up del 320% ??
o qualche problema nel reperire qualche info...
grazie

Da stamattina in partita anche io, intorno 102,qualcosa. Le info di NW grondano di potenziali opportunità già ampiamente studiate da lui e messe a disposizione!! Perdersi qualche giorno di questo forum significa perdere decine e decine di occasioni.
Difficile essere all’altezza e diventare altrettanto utili alla comunità

Troppo buono... non faccio niente di speciale, mi limito a condividere... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto