Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto a capire se questo JE00BLS3KQ32 ha le cedole con memoria, come indicato su C&D.
Nei final terms a pag.3 nel punto 29 leggo:
(ii) Memory Coupon (Deferred): Not Applicable.
(viii) Memory Coupon: Applicable.

Cosa significa? Le cedole sono tutte a memoria? Cosa si intende per (Deferred)?

Grazie!

Sì, a memoria.
Dal Kid...

Interessi: Nel caso in cui ad una data di osservazione degli interessi il prezzo di chiusura di ciascun sottostante sia pari o superiore alla relativa barrieradegli interessi, alla corrispondente data di pagamento degli interessi, riceverete, per ciascun certificato detenuto, il pagamento degli interessi illustrati diseguito. In tal caso, riceverete anche interessi per ciascuna precedente data di pagamento degli interessi in cui non sia stato corrisposto alcun interesse.
 

skolem

Listino e panino
Sì, a memoria.
Dal Kid...

Interessi: Nel caso in cui ad una data di osservazione degli interessi il prezzo di chiusura di ciascun sottostante sia pari o superiore alla relativa barrieradegli interessi, alla corrispondente data di pagamento degli interessi, riceverete, per ciascun certificato detenuto, il pagamento degli interessi illustrati diseguito. In tal caso, riceverete anche interessi per ciascuna precedente data di pagamento degli interessi in cui non sia stato corrisposto alcun interesse.
Grazie NoWay, non trovando la parola "memoria" nel KID sono andato a cercare nei final terms e ho trovato quelle 2 diciture che mi sembravano contraddittorie.
 

fabriziof

Forumer storico

Alexreferee11

Forumer storico
L'altro ieri il MM è sceso anche a 98,60 in ask. Io ce l'ho in WL, ma non mi fido...
Infatti, poi, per carità, ognuno fa le proprie considerazioni e scelte ma trovatemi un certificate che potenzialmente fa circa il 3% in 4 sessioni e con dei rischi limitati visto che non stiamo parlando di scadenza ma rilevazione. Io personalmente ne ho in quantità ma con una copertura sul titolo..
 

NoWay

It's time to play the game
Gli Stati Uniti hanno deciso di mantenere invariati i dazi sui prodotti dell’Unione europea nell’ambito del contenzioso con Airbus sugli aiuti di Stato. La United States Trade Representative (USTR, l’ufficio del rappresentante commerciale degli Stati Uniti) ha confermato sia la quantità di prodotti soggetti alle tariffe a 7,5 miliardi di dollari, sia le aliquote al 15% per gli aeromobili e al 25% per tutti gli altri prodotti. Alcune modifiche hanno invece riguardato l’elenco dei prodotti soggetti ai dazi americani. In particolare, sono stati rimossi dall’elenco alcuni prodotti della Grecia e del Regno Unito e sono entrati al loro posto alcuni della Francia e della Germania. “L’UE e gli Stati membri non hanno intrapreso le azioni necessarie per conformarsi alle decisioni del WTO (World Trade Organization)”, ha affermato l’ambasciatore Usa, Robert Lighthizer. Le modifiche annunciate entreranno in vigore l’1 settembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto