Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
La Commissione europea ha preso atto della decisione degli Stati Uniti di non esacerbare la disputa in corso da 16 anni sui sussidi ai produttori di aeromobili imponendo nuove tariffe e ha detto di voler negoziare una soluzione per porre fine alla controversia.
"La Commissione prende atto della decisione degli Stati Uniti di non esacerbare la disputa in corso sugli aeromobili aumentando le tariffe sui prodotti europei", ha detto un portavoce dell'esecutivo Ue, aggiungendo che la pandemia di coronavirus ha gravemente colpito il settore dell'aviazione, rendendo ancora più urgente che la questione sia risolta.
Entrambe le parti dovrebbero basarsi su questa decisione e intensificare i loro sforzi per trovare una soluzione attraverso i negoziati, ha detto il portavoce.
 

arkymede74

Forumer storico
Se interessa,a proposito di NL0012317325,ho chiamato bnp e dicono il ritardo è colpa loro,pagheranno nei prossimi giorni.
Approfitto per fare gli auguri a tutti nel giorno del settimo compleanno del 3D:)

SETTE ANNI :oops::oops::oops::oops::oops::oops:

scavando nel mio file di archivio ho ripescato il mio prime certificato:

Scheda certificato : NL0010397667

acquistato il 3 ottobre 2013 :D

Grazie a Maurizio e Fabrizio!!
 

fabriziof

Forumer storico
E se Noway riprendesse la tradizione del certificato del giorno? All'epoca fu importante perché tutti conoscevano solo i bonus,invece Noway da tempo coltivava le altre tipologie .Ora qui si trattano solo quelle ,fu un lavoro davvero pionieristico :bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto