Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
ciao, qualcuno sa dove si possa reperire il prospetto completo di questo cetificato citigroup e/o conosce la record date per la prossima cedolona?
ISIN XS1575035024

grazie mille
 

fabriziof

Forumer storico
Mi associo al ringraziamento ai nostri dioscuri, anche se sono arrivato un po' tardi :bow:
Rimanendo in tema mitologico il deus ex machina del 3D é stato ed è Noway.Non so se esistano storie simili nei forum finanziari di un'applicazione e un impegno così lunghi e tenaci ,dopo 7 anni il nostro è ancora il primo a rispondere ai quesiti di neofiti e no,con lo stesso spirito del primo giorno .A Noway spetta un posto di primo piano nella storia della diffusione dei certificati in Italia,insieme al grande amico del 3D,Leon
 

NoWay

It's time to play the game
Germany records the highest number of new coronavirus cases in more than three months, with daily infections staying above 1,000 for three straight days
 

NoWay

It's time to play the game
Rimanendo in tema mitologici il deus ex machina del 3D é stato ed è Noway.Non so se esistano storie simili nei forum finanziari di un'applicazione e un impegno così lunghi e tenaci ,dopo 7 anni il nostro è ancora il primo a rispondere ai quesiti di neofiti e no,con lo stesso spirito del primo giorno .A Noway spetta un posto di primo piano nella storia della diffusione dei certificati in Italia,insieme al grande amico del 3D,Leon

Ma no, figurati. Il thread è diventato quello che è grazie al contributo di tutti. Io faccio quello che posso, cioè niente di speciale...

P.s. Comunque avrei preferito un'altra giornata in verde per la "ricorrenza"... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto