Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Tensioni USA-Cina e paghiamo noi.....Problema di fiducia? Può essere....basta vedere il grafico dell'andamento dei principali indici borsistici in confronto alla chiusura del 2019 (scala 100 è riferita al rapporto tra la quotazione corrente e la chiusura al 31 dicembre) per capire dove vanno i soldi...Vedi l'allegato 570550

E' palese che noi sottoperformiamo pure il Burundi. Però su certi titoli italiani continuano ad esserci quotazioni bassissime assolutamente non motivate, poi il mercato ha sempre ragione e ok...
 

Guni

Keep calm and trade on
Per curiosità, a chi hai scritto? Io di borsa italiana vedo solo un numero di telefono come contatto..

Avevo chiamato un MM (mi pare fosse proprio Leonteq, ma non ne sono certo) chiedendogli come fare a capire se stavano in BO o meno e mi dissero di guardare sul loro sito, perchè quello di BI non aveva completato le procedure di porting e quindi l'informazione lì non si trovava.
 
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico
Mi stupisco che un giorno sia risk on e uno risk off perchè la situazione reale da un giorno all'altro è sempre uguale...
Io credo che invece si stia sempre più prendendo coscienza che il covid possa tornare a fare danni, in particolare nei settori dei collegamenti e del turismo. Piano piano si susseguono “timide” restrizioni e l’impressione è che si stia aspettando la fine di agosto per aumentare le chiusure. In campania già c’è la nuova delibera che obbliga chiunque provenga dall’estero a sottoporsi a tampone e fino a quando non lo fai sei in quarantena obbligatoria.... migliaia di disdette di viaggi. Ora discoteche chiuse e mascherine dalle 18. A me sembra l’inizio di una nuova fase di importanti restrizioni e si attende la fine dell’estate. La gente questo lo percepisce e di nuovo tutti con mascherine. Questo non può non avere risvolti sull’economia e i consumi. Credo si è sperato troppo presto di esserne usciti. Di sicuro non sarà come marzo, per vari motivi sanitari e organizzativi, ma il clima generale e le restrizioni aumenteranno. Io temo questo da un po e, in effetti, giá sta avvenendo.
 

NoWay

It's time to play the game
Io credo che invece si stia sempre più prendendo coscienza che il covid possa tornare a fare danni, in particolare nei settori dei collegamenti e del turismo. Piano piano si susseguono “timide” restrizioni e l’impressione è che si stia aspettando la fine di agosto per aumentare le chiusure. In campania già c’è la nuova delibera che obbliga chiunque provenga dall’estero a sottoporsi a tampone e fino a quando non lo fai sei in quarantena obbligatoria.... migliaia di disdette di viaggi. Ora discoteche chiuse e mascherine dalle 18. A me sembra l’inizio di una nuova fase di importanti restrizioni e si attende la fine dell’estate. La gente questo lo percepisce e di nuovo tutti con mascherine. Questo non può non avere risvolti sull’economia e i consumi. Credo si è sperato troppo presto di esserne usciti. Di sicuro non sarà come marzo, per vari motivi sanitari e organizzativi, ma il clima generale e le restrizioni aumenteranno. Io temo questo da un po e, in effetti, giá sta avvenendo.

A me non sembra che la gente si limiti, anzi... i contagi aumentano proprio perchè non si rispettano certe "regole" basilari...
 

albicocco

Forumer storico
A me non sembra che la gente si limiti, anzi... i contagi aumentano proprio perchè non si rispettano certe "regole" basilari...
Dopo che il figlio di Alemanno , l'ex sindaco , e i suoi amici pariolini e pratini, sono tornati tutti covidosi dalle discoteche sarde, un po' di strizza si è diffusa anche sui social dei ragazzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto