Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
President Donald Trump said he’ll punish American companies that move jobs abroad and reward firms with tax breaks for shifting work from China to the U.S
Magari qualcuno, meno stralunato di lui, potrebbe fargli notare qual'é la differenza nel costo del lavoro nei due paesi. Non lo sopporto più e non so se reggerò fino a Novembre senza dar fuori da matto (nota che ti ho tradotto dall'ostrogoto) ;)
 

giancarlo22

Forumer storico
Magari qualcuno, meno stralunato di lui, potrebbe fargli notare qual'é la differenza nel costo del lavoro nei due paesi. Non lo sopporto più e non so se reggerò fino a Novembre senza dar fuori da matto (nota che ti ho tradotto dall'ostrogoto) ;)

A molti di noi, me compreso, buona parte dei discorsi e delle azioni di Trump appaiono folli o insensate. Però in USA molti continuano a sostenerlo, addirittura si parla di scarto ridotto con Byden.... vedremo !
 

giancarlo22

Forumer storico
Guerra furente sull'XS2062254839... chi si vuole accomodare? :D


Pochi interessati al probabile rimborso di DE000VE66PW6, tuttora acquistabile intorno ai 102 (rimborso 102,54)…. o forse attendono l'apertura del NAsdaq.
Acquisto denominato a suo tempo da alcuni come 'briciolaro'....
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Magari qualcuno, meno stralunato di lui, potrebbe fargli notare qual'é la differenza nel costo del lavoro nei due paesi. Non lo sopporto più e non so se reggerò fino a Novembre senza dar fuori da matto (nota che ti ho tradotto dall'ostrogoto) ;)

Ma io l'ostrogoto lo mastico... :D
 

giancarlo22

Forumer storico

Bisognerebbe che i paparini di questi ragazzotti coatti (dopo aver visto il servizio) riflettessero sull'opportunità di continuare a foraggiare i loro bravi figlioli…..

- "La partecipazione alla società del futuro richiederà ai giovani di oggi ancor più grandi capacità di discernimento e di adattamento", ha affermato l'ex presidente della Bce.

Guardando il servizio di prima è lecito dubitare che molti giovani che si vedono in pista quest'estate sulle spiagge e nei locali possano rispondere ai desideri di Draghi ......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto