Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
A molti di noi, me compreso, buona parte dei discorsi e delle azioni di Trump appaiono folli o insensate. Però in USA molti continuano a sostenerlo, addirittura si parla di scarto ridotto con Byden.... vedremo !

Che le folle amino i pazzi è successo più di una volta nella storia, in tutte le epoche. Quindi non mi meraviglierei se (addirittura) lo rieleggessero. Ti ricordi Moretti? Mah sì, facciamoci del male...
 

Joe Silver

Forumer storico
Bisognerebbe che i paparini di questi ragazzotti coatti (dopo aver visto il servizio) riflettessero sull'opportunità di continuare a foraggiare i loro bravi figlioli…..

- "La partecipazione alla società del futuro richiederà ai giovani di oggi ancor più grandi capacità di discernimento e di adattamento", ha affermato l'ex presidente della Bce.

Guardando il servizio di prima è lecito dubitare che molti giovani che si vedono in pista quest'estate sulle spiagge e nei locali possano rispondere ai desideri di Draghi ......

Le colpe dei padri ricadono sui figli: io prima punerei loro.
 

triale

Forumer storico
io Trump non lo voterei mai ma devo ammettere che gli accordi fra Israele e gli Emirati sono una notizia molto positiva la prima dopo moltianni e Trump o chi per lui ha mediato con efficacia...
 

Joe Silver

Forumer storico
io Trump non lo voterei mai ma devo ammettere che gli accordi fra Israele e gli Emirati sono una notizia molto positiva la prima dopo moltianni e Trump o chi per lui ha mediato con efficacia...

Di accordi 'storici' sul Medioriente ne avrò visti forse una dozzina da quando sto al mondo, anzi stiamo vero? Non funzionerà neanche questo (scommessa da 1: 1,00000000000000001)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto