NoWay It's time to play the game 4 Novembre 2019 #3.601 NoWay ha scritto: Io invece segnalo che non serve battagliare in ask... se il MM sale (come ha fatto 5 minuti fa), si mangia tutto... Clicca per allargare... Appunto...
NoWay ha scritto: Io invece segnalo che non serve battagliare in ask... se il MM sale (come ha fatto 5 minuti fa), si mangia tutto... Clicca per allargare... Appunto...
Paolo21 Forumer storico 4 Novembre 2019 #3.603 Luca_niubbo ha scritto: scusami, ma non mi torna. La formula è --> Airbag, se < 50% Rimborso 1000 - 2X la perdita eccedente la barriera Il tuo caso è come se fosse 1000 -X la perdita eccedente la barriera Clicca per allargare... Esempio descritto da Emmeggi, in cui spiega molto bene il calcolo per airbag https://www.investireoggi.it/forums...-investimento.78446/page-8285#post-1045664600
Luca_niubbo ha scritto: scusami, ma non mi torna. La formula è --> Airbag, se < 50% Rimborso 1000 - 2X la perdita eccedente la barriera Il tuo caso è come se fosse 1000 -X la perdita eccedente la barriera Clicca per allargare... Esempio descritto da Emmeggi, in cui spiega molto bene il calcolo per airbag https://www.investireoggi.it/forums...-investimento.78446/page-8285#post-1045664600
giornalaio69 Forumer storico 4 Novembre 2019 #3.605 io segnalo che non vorrei essere nei panni degli SHORTERS...........
NoWay It's time to play the game 4 Novembre 2019 #3.607 Wallygo ha scritto: buy XS1521055928 (amo investire sugli indici) Clicca per allargare... Mi pare buono... indice volatile, ma il margine dalla barriera dovrebbe essere "di sicurezza"...
Wallygo ha scritto: buy XS1521055928 (amo investire sugli indici) Clicca per allargare... Mi pare buono... indice volatile, ma il margine dalla barriera dovrebbe essere "di sicurezza"...
The_105_Zoo Edoardo_91 4 Novembre 2019 #3.608 NoWay ha scritto: Mi pare buono... indice volatile, ma il margine dalla barriera dovrebbe essere "di sicurezza"... Clicca per allargare... Indice quasi dimezzatosi da gennaio '18 ad agosto '19. Con questa volatilità può anche perdere un altro 30% in 14 mesi...
NoWay ha scritto: Mi pare buono... indice volatile, ma il margine dalla barriera dovrebbe essere "di sicurezza"... Clicca per allargare... Indice quasi dimezzatosi da gennaio '18 ad agosto '19. Con questa volatilità può anche perdere un altro 30% in 14 mesi...
Wallygo Forumer storico 4 Novembre 2019 #3.609 NoWay ha scritto: Mi pare buono... indice volatile, ma il margine dalla barriera dovrebbe essere "di sicurezza"... Clicca per allargare... Infatti anche il rendimento finale mi pare in linea con il rischio
NoWay ha scritto: Mi pare buono... indice volatile, ma il margine dalla barriera dovrebbe essere "di sicurezza"... Clicca per allargare... Infatti anche il rendimento finale mi pare in linea con il rischio
giornalaio69 Forumer storico 4 Novembre 2019 #3.610 Wallygo ha scritto: Infatti anche il rendimento finale mi pare in linea con il rischio Clicca per allargare... Alla scadenza quanto rimborsa se si mantiene sopra barriera?.......
Wallygo ha scritto: Infatti anche il rendimento finale mi pare in linea con il rischio Clicca per allargare... Alla scadenza quanto rimborsa se si mantiene sopra barriera?.......