Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Condivido la tesi dovuta anche al fatto che la forbice dei volumi di scambio, nel tempo, si è sensibilmente divaricata rispetto a 20-30 anni fa quando io ho cominciato a investire con una certa continuità. In particolare il boom del NAsdaq, ripresosi dopo la botta dei primi anni 2000, non ha alcuna rispondenza in Europa.

Quello che poi è certo è che il "risultato" della giornata si decide sempre e comunque nel pomeriggio...
 

NoWay

It's time to play the game
Il premier britannico Boris Johnson rassegnerà le dimissioni l'anno prossimo a causa di problemi persistenti di salute provocati dal coronavirus. E' quanto avrebbe detto Humphry Wakefield, suocero di Dominic Cummings, consulente senior del premier, a una donna intervistata dal The Times of London. L'intenzione di Johnson, finito in terapia intensiva per COVID-19 lo scorso aprile, sarebbe quella di dimettersi tra sei mesi circa. Secondo la fonte, Wakefield avrebbe paragonato le condizioni del premier, che a suo avviso sarebbe tornato al lavoro troppo presto, a quelle di un cavallo ferito: "Se fai lavorare un cavallo quando è ancora ferito, non si riprenderà mai", avrebbe detto Wakefield. Una fonte di Downing Street ha commentato i rumor bollandoli come "assolutamente privi di senso".
 

NoWay

It's time to play the game
German Finance Minister Scholz: We Trust Economic Forecasts That Say We'll Reach Pre-Crisis Levels At End Of 2021 Or Early 2022
 

mk79

Money often costs too much
Su Salesforce (visto il +13% in AH) non ho trovato niente a parte XS2033205829 in BO senza ask retail e CH0539861309 che già quota a prezzo di rimborso anticipato.

C'è altro ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto