Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siloso tu cosa gli hai risposto?
Chi è la persona in binck che ti ha chiamato?

Guarda ho lasciato perdere perchè ero riuscito a prendere pochi pezzi per altro a 101.85
Forse il MM che ha "contestato" è stato solo quelli dei 101.85 colpito per 40k (non tutti miei)

Mi ha chiamato uno dei ragazzi del servizio clienti

Guarda ho lasciato perdere perchè ero riuscito a prendere pochi pezzi per altro a 101.85
Forse il MM che ha "contestato" è stato solo quelli dei 101.85 colpito per 40k (non tutti miei)

mi viene in mente che siccome 101,85 è SOPRA all'ask del MM , tu sia stato chiamato esclusivamente per quel motivo.
Infatti il sedex prevede che gli acquisti possano avvenire solo all'interno del range del MM

Ora siccome tu hai comprato sopra il livello del MM (poiché quest'ultimo era assente), borsainterviene per annullare il trade

A 101,85 non era il MM... tant'è che il certificato era in sospensione ad un certo punto...

Non credevo fossero neanche del mm quelli a 101.85...Bah!

Edit. Noway mi ha preceduto!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto