Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A 101,85 non era il MM... tant'è che il certificato era in sospensione ad un certo punto...

esatto.. per questo penso che sia borsa ad essere interventua (e non il MM o la controparte), poiché, semplicemente, avevi comrprato sopra alla soglia massima consentita dal MM, cosa che era successa in passato anche a un mio amico su un altro titolo (con sottostante amazon), ma anni fa

il sedex in quella fase di mkt prevedeva che tu potessi comprare solo DENTRO la soglia fissata dal MM

esatto.. per questo penso che sia borsa ad essere interventua (e non il MM o la controparte), poiché, semplicemente, avevi comrprato sopra alla soglia massima consentita dal MM, cosa che era successa in passato anche a un mio amico su un altro titolo (con sottostante amazon), ma anni fa

il sedex in quella fase di mkt prevedeva che tu potessi comprare solo DENTRO la soglia fissata dal MM

Plausibile...

Si hai sicuramente ragione, ma a me ha parlato di MM che ha richiesto l'annullamento.
Magari è stato poco preciso il tizio al telefono, peccato ho perso un guadagno abbastanza facile, ma pazienza

scusate una informazione : sapete quando paga il dividendo TOTAL ? Grazie

upload_2019-11-4_15-25-10.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto