Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi ero confuso anch'io su un cert in passato. Investing non distingue se vengono pagati tutti in una data oppure in più date (come è il caso di Total, ma anche di Eni...)
anche a un mio amico hanno annullato un eseguito sul certif credit suisse.
Aveva un eseguito da 5000 pezzi a 101,7, che è stato annullato e ricaricato da 2901 pezzi !
Ha ricevuto direttamente un'email, nessuna chiamata
Aveva un eseguito da 5000 pezzi a 101,7, che è stato annullato e ricaricato da 2901 pezzi !
La cosa ha dell'incredibile, sono stato richiamato di nuovo e mi hanno detto che il MM ha rettificato, ed adesso confermano l'eseguito
La transazione mi era stato già stornata ed adesso me l'hanno rimesso in portafoglio.
Quando ho chiesto precisamente chi ci fosse dietro queste richieste, se il MM o borsa italiana, mi è stato risposto che non lo sanno perchè loro hanno un intermediario, ma comunque arrivano "dal mercato".