Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
Perche' e' corretta e quella di SILOSO e' sbagliata?......

nn ho idea.. forse l'orario è la determinante.. io sono stato uno dei primi a fare l'acquisto, il mio amico è stato l'ultimo e anche siloso è stato tra gli ultimi

binck mi ha detto che giustamente loro nn possono darmi info su altri clienti, che la mia posizione era ok e fine lì
 

Siloso

Forumer storico
Il mio ordine è stato "reintegrato" ed ho comprato prima prima degli ultimi ordini a 101.70

Quello che mi viene da pensare è che il MM è stato spazzolato oltre la size di 5kk ed ha fatto richiesta di annullare gli ordini per la parte eccedente.
In questo modo si può spiegare anche l'eseguito "parziale" dell'amico di Andre_Sant.

La mia prima rettifica probabilmente è stato solo un errore interno di Binck, prontamente risolto.
 

giornalaio69

Forumer storico
nn ho idea.. forse l'orario è la determinante.. io sono stato uno dei primi a fare l'acquisto, il mio amico è stato l'ultimo e anche siloso è stato tra gli ultimi

binck mi ha detto che giustamente loro nn possono darmi info su altri clienti, che la mia posizione era ok e fine lì
Scusate...... ma se SILOSO e il tuo amico hanno acquistato significa che MM c'era'....... altrimenti e questo me l'avete insegnato TANTI di VOI in questo thread se MM non presente NO acquisti e NO vendite quindi se hanno acquistato dovrebbe essere tutto regolare........
 

NoWay

It's time to play the game
no aveva comprato a 101,7 dal MM (era tra gli ultimi ordini eseguiti)

intermediario binck

Leggendo anche quanto scritto da Siloso, la vicenda rimane molto nebulosa...
Quello che è certo è che ad un certo punto c'era ask a 101,85 ed il certificato era sospeso, quindi non si trattava del MM...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto