Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffy

Forumer attivo
[OTE="Guni, post: 1046118032, member: 45478"]
Buongiorno a tutti, giusto per iniziare la settimana con un po' di polemica, (se legge il nostro forum) ringrazio il "trader" che mi ha acquistato ben (!) 1 pezzo a 95€, investendo proficuamente la mancetta domenicale; spero per lui che, a differenza mia, non paghi il 3% di commissioni che mi è costato il trade.
[/QUOTE]
Stessa cosa capitata a me venerdì. Il mio 1 però valeva ben 300€ .:wow:
Presumo non paghino niente di commissioni e si divertano a rompere le 00 al prossimo
 

NoWay

It's time to play the game
Amazon plans to hire 100,000 people in the U.S. and Canada, continuing its hiring spree during a jump in online shopping
 

NoWay

It's time to play the game
Alibaba is in talks to invest $3 billion into ride-hailing giant Grab, sources say, which could be one of its biggest Southeast Asian bets
 

NoWay

It's time to play the game
L' Eurostat ha riferito che a luglio l'indice destagionalizzato della produzione industriale e' aumentato del 4,1% su base mensile (+4,2% consensus) dopo il +9,5% registrato a giugno (dato rivisto da +9,1%).
Su base annua e corretto per l'effetto calendario, il dato ha segnato un calo del 7,7%, inferiore alle attese degli analisti (-8,1%), dopo il -12% di giugno (rivisto da -12,3%).
 

CarloConti

Forumer storico
Beh, Asia verde, futures USA molto verdi... ma sembra sempre la solita menata, finanziari e petroliferi giù...
mercato Italiano (e in parte europeo) molto poco attrattivo per i grandi (fondi) investitori mondiali. Volumi bassissimi (in confronto ad altre borse), fatturati delle aziende da "paese" di provincia, mercato poco dinamico e depresso, prospettive di profitti sulle azioni bassissimi anche in caso di andamento positivo, presenza dello Stato in molte aziende e invadente (Atlantia, ...), ..... ecc. Perchè chi può decidere di investire in qualsiasi posto del mondo dovrebbe decidere di comprare azioni italiane? Del resto chi investe lo fa per guadagnare e non per spirito di appartenenza o per simpatia.
Tutto sommato per chi investe in certificati un mercato "stagnante" senza direzione sarebbe anche positivo, ma il problema che il nostro è anche sempre volto verso il basso.
 

El Trinche

Forumer storico
Banque De France Revises GDP Forecasts, Sees Better Outcome Of -8.7% In 2020 (Prev -10.3%), 7.4% For 2021 (Prev 6.9%), +3.0% In 2022 (Prev 3.9%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto