Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Daimler AG pagherà 2,2 miliardi di dollari per archiviare il contenzioso con il governo degli Stati Uniti relativo alla falsificazione delle emissioni diesel, oltre a dover risarcire 250.000 proprietari di auto nel Paese.
 

skolem

Listino e panino
Il sito da cui l'utente skolem ha preso i grafici.


Per quanto riguarda air france sì, siamo tornati abbastanza indietro, anche se non del tutto, ma se guardi bene LHA e AAL proprio no.
Scusa ma dai grafici di tutti e tre i sottostanti che ho postato si vede che la volatilità è scesa molto, mentre il MM è ancora lontanissimo dal lineare. La domanda è: ci sono altri fattori che influiscono sul prezzo?
 

Fabrib

Forumer storico
Carnival:
•U.S. GAAP net loss of $(2.9) billion for the third quarter of 2020, which
includes $0.9 billion of non-cash impairment charges.
•Third quarter 2020 adjusted net loss of $(1.7) billion.
•Cash burn rate in the third quarter 2020 and the expected rate for the fourth
quarter are both in line with the previously disclosed expectation.
•Third quarter 2020 ended with $8.2 billion of cash and cash equivalents. The
company expects to further enhance future liquidity, opportunistically.
•Costa successfully resumed guest cruise operations on September 6, 2020.
•AIDA has announced plans to restart guest cruise operations during the fall
2020.
•A total of 18 less efficient ships have left or are expected to leave the
fleet, representing approximately 12 percent of pre-pause capacity and only
three percent of operating income in 2019.
•Cumulative advanced bookings for the second half of 2021 capacity currently
available for sale are at the higher end of the historical range, despite
minimal advertising or marketing.
 

steppen

Nuovo forumer
Salve a tutti. È un po' che non scrivo sul forum ma purtroppo ho avuto seri problemi di varia natura. Desidero un consiglio. Sono indeciso sul da farsi con il certificato NL0013031412. BPM ha oscillazioni fortissime, e il certificato ha l'ultima (e decisiva) rilevazione il 25 settembre. La barriera è a 1,385, ora BPM è a 1,46. Acquistai il certificato a 92, ora quota circa 93. Cosa fareste? Vendereste o aspettereste la scadenza?
 

NoWay

It's time to play the game
Salve a tutti. È un po' che non scrivo sul forum ma purtroppo ho avuto seri problemi di varia natura. Desidero un consiglio. Sono indeciso sul da farsi con il certificato NL0013031412. BPM ha oscillazioni fortissime, e il certificato ha l'ultima (e decisiva) rilevazione il 25 settembre. La barriera è a 1,385, ora BPM è a 1,46. Acquistai il certificato a 92, ora quota circa 93. Cosa fareste? Vendereste o aspettereste la scadenza?

Prima di tutto spero che i problemi siano risolti o comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo...
Il certificato lo sto seguendo da qualche giorno. Mi fa una gran paura. I bancari nell'ultimo periodo sono sempre molto martellati. Se fosse davvero poca roba, potrei anche rischiare. Altrimenti chiuderei...
 

percefal

Utente Old Style
Aggiornamento sulla vicenda Nikola, pare adesso si muova la SEC per chiarire chi ha perculato chi:

 

Guni

Keep calm and trade on
Salve a tutti. È un po' che non scrivo sul forum ma purtroppo ho avuto seri problemi di varia natura. Desidero un consiglio. Sono indeciso sul da farsi con il certificato NL0013031412. BPM ha oscillazioni fortissime, e il certificato ha l'ultima (e decisiva) rilevazione il 25 settembre. La barriera è a 1,385, ora BPM è a 1,46. Acquistai il certificato a 92, ora quota circa 93. Cosa fareste? Vendereste o aspettereste la scadenza?

Io lo venderei senza dubbio: hai soltanto il 5% di protezione e sei troppo a ridosso della scadenza (tieni conto anche che lo puoi tradare fino a 3 gg prima, dopodiché sei ancor più in balìa delle intemperie) del 24/09 (non 25/09)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto