NoWay It's time to play the game 29 Settembre 2020 #38.741 attilioteo ha scritto: oggi ho incrementato XS2092742308 Clicca per allargare... Allora ti ho visto in diretta, è in WL...
attilioteo ha scritto: oggi ho incrementato XS2092742308 Clicca per allargare... Allora ti ho visto in diretta, è in WL...
Joe Silver Forumer storico 29 Settembre 2020 #38.742 CH0528260679 offerto a 1004,3 quando potrebbe rimborsare tra un mesetto a 1026,7
NoWay It's time to play the game 29 Settembre 2020 #38.743 Oggi hanno cominciato in ritardo a vendere?
NoWay It's time to play the game 29 Settembre 2020 #38.744 Joe Silver ha scritto: CH0528260679 offerto a 1004,3 quando potrebbe rimborsare tra un mesetto a 1026,7 Clicca per allargare... Eni, basta la parola...
Joe Silver ha scritto: CH0528260679 offerto a 1004,3 quando potrebbe rimborsare tra un mesetto a 1026,7 Clicca per allargare... Eni, basta la parola...
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 29 Settembre 2020 #38.745 NoWay ha scritto: Oggi hanno cominciato in ritardo a vendere? Clicca per allargare... stanno tutti aspettando Trump- Biden
NoWay ha scritto: Oggi hanno cominciato in ritardo a vendere? Clicca per allargare... stanno tutti aspettando Trump- Biden
NoWay It's time to play the game 29 Settembre 2020 #38.746 Losco&Lasco ha scritto: stanno tutti aspettando Trump- Biden Clicca per allargare... E? Edit. Che poi... aspettano loro e cala di più l'Europa?
Losco&Lasco ha scritto: stanno tutti aspettando Trump- Biden Clicca per allargare... E? Edit. Che poi... aspettano loro e cala di più l'Europa?
NoWay It's time to play the game 29 Settembre 2020 #38.747 NoWay ha scritto: Nell'ultimo periodo allucinante la speculazione su Saipem... Clicca per allargare... Oggi fuochi d'artificio. Poveri i piccoli azionisti...
NoWay ha scritto: Nell'ultimo periodo allucinante la speculazione su Saipem... Clicca per allargare... Oggi fuochi d'artificio. Poveri i piccoli azionisti...
Joe Silver Forumer storico 29 Settembre 2020 #38.748 NoWay ha scritto: Eni, basta la parola... Clicca per allargare... Capisco, ma per una cedola del 2,67% mensile mi prendo in carico pure il cane a sei zampe...
NoWay ha scritto: Eni, basta la parola... Clicca per allargare... Capisco, ma per una cedola del 2,67% mensile mi prendo in carico pure il cane a sei zampe...
Joe Silver Forumer storico 29 Settembre 2020 #38.749 NoWay ha scritto: Sono alla disperata ricerca di alternative in USD, ma non trovo niente di appetitoso... Clicca per allargare... Io non ho questo problema, nel senso che ho asciugato il conto in dollari tra preferred e (pochi) certificati e non voglio cambiarne altri.
NoWay ha scritto: Sono alla disperata ricerca di alternative in USD, ma non trovo niente di appetitoso... Clicca per allargare... Io non ho questo problema, nel senso che ho asciugato il conto in dollari tra preferred e (pochi) certificati e non voglio cambiarne altri.
NoWay It's time to play the game 29 Settembre 2020 #38.750 Joe Silver ha scritto: Io non ho questo problema, nel senso che ho asciugato il conto in dollari tra preferred e (pochi) certificati e non voglio cambiarne altri. Clicca per allargare... Avrò presto liquidità da rimborso su Fineco e qualcosa bisogna inventarsi...
Joe Silver ha scritto: Io non ho questo problema, nel senso che ho asciugato il conto in dollari tra preferred e (pochi) certificati e non voglio cambiarne altri. Clicca per allargare... Avrò presto liquidità da rimborso su Fineco e qualcosa bisogna inventarsi...