poco fa binck ha stornato a tutti i clienti, e poi lo ha ricaricato insieme alla cedola (che inziialmente mancava).
Solo che invece di fare il rimborso a 1065 lo ha fatto a 1060 !
Questo è quanto ho scritto loro poco fa:
Salve, scrivo ancora in merito al certificato leonteq CH0461385541 (v. email di ieri che trovate sotto).
Ho visto che poco fa avete "riprocessato" l'accredito di questo certificato.
Tuttavia avete effettuato il rimborso accreditando 1000+60 e non 1000+60+5.
Infatti ricordo che il rimborso complessivo è per una cifra totale di 1065 e non 1060, come potete leggere nel comunicato:
https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 2257 Rimborso Anticipato 8 Certificati.pdf
Potete provvedere a correggere nuovamente, accreditando anche i 5 euro / certificato detenuto mancanti così da portare il totale a 1065 come previsto?
Se non avete ricevuto il tutto dalla depositaria, potete sollecitare a vs volta la depositaria?
grazie mille
saluti