Certificati di investimento - Cap. 3 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
sul XS1520284073, il sito di CS mi porta bid 72,06 e ask 80,00. Ma è possibile? Io vedevo così il book ma non pensavo fosse l'MM. Oppure anche quello che indica CS sul suo sito è solo quello che c'è sul book e non la sua posizione?
 

FNAIOS

.

Immagine.jpg


Chi lo sa perché non c'è stata la ripresa a V: forse perché l'EU ha una banca centrale costantemente vittima di faide interne fra i soliti noti? Forse perché non ha manco un indice di borsa unico al contrario degli USA?

La Spagna sta peggio di tutti seguono a parità di merito Francia e Italia, stacca tutti la Germania.

L'unica cosa che mi ha sorpreso è il pareggio Francia/Italia e la Spagna...ma c'entrano le differenze di gestione del covid, se Francia e Spagna avessero fatto come noi...
 

giancarlo22

Forumer storico
sul XS1520284073, il sito di CS mi porta bid 72,06 e ask 80,00. Ma è possibile? Io vedevo così il book ma non pensavo fosse l'MM. Oppure anche quello che indica CS sul suo sito è solo quello che c'è sul book e non la sua posizione?

In genere viene riportato il book così' com'è sul mercato, indipendentemente dalla posizione del MM.
 

CarloConti

Forumer storico
In genere viene riportato il book così' com'è sul mercato, indipendentemente dalla posizione del MM.
immaginavo, e l'MM starebbe a 68,60 in bid?
ne ho pochini in ptf e lo stavo valutando per girarci sopra qualcosa di abbastanza sofferente grazie a sottostanti come ENI e Tenaris, riuscendo a levarmeli come sottostante e metterli su un ctf che potenzialmente potrebbe consentire un buon guadagno. Insomma uno spostamento del rischio ma legandomi a sottostanti diversi che a scadenza dovrebbero tenere meglio la barriera. ( XS1520284073 ). Certo ci sarebbero di mezzo i soliti ISP e UNI
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
L'inflazione della zona euro potrebbe restare negativa per il resto dell'anno e la Banca centrale europea potrebbe dover allentare ulteriormente la propria politica monetaria, ma non c'è bisogno di una decisione immediata.
Lo ha detto il vicepresidente della Bce Luis de Guindos durante un'intervista.
"Come sempre siamo totalmente aperti a ricalibrare le nostre misure in linea con le nostre proiezioni d'inflazione", ha detto de Guindos a Market News International.
"Non abbiamo ancora preso questa decisione. E, secondo la mia opinione, non è necessario che la prendiamo immediatamente", ha aggiunto, parlando della potenziale estensione o espansione da parte della Bce del programma di acquisto d'emergenza pandemica (Pepp) da 1.350 miliardi di euro.


Con grande calma, sia mai che la sacra inflazione vada al 2%... :wall:
 

Alexreferee11

Forumer storico
Premesso che l ho già in Prf, che ha una struttura pessima e 3 titoli particolarmente volatili, ma per me il DE000MS8JNP8 va monitorato fino al 22 Ottobre..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto