Certificati di investimento - Cap. 3 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Anche sull'XS1447101426 c'è un retail in bid (in assenza di MM) che non ragiona troppo. Se si becca un parzialino... :eek:
 

Fabrib

Forumer storico
The U.S. Department of Labor (DOL) released its weekly jobless claims report at 8:30 a.m. ET Thursday. Here were the main metrics from the report, compared to Bloomberg estimates:
  • Initial jobless claims, week ended Sept. 26: 837,000 vs. 850,000 expected and 873,000 during the prior week
  • Continuing claims, week ended Sept. 19: 11.767 million vs. 12.2 million expected and 12.58 million during the prior week
 

NoWay

It's time to play the game
metà 2021.

Moderna li sta per produrre in massa a brevissimo.
Il potenziale vaccino contro il Covid di Moderna non sarà pronto per le elezioni presidenziali statunitensi. Ad affermarlo è stato direttamente l'amministratore delegato della società biotech. Intervistato dal Financial Times, il CEO Stéphane Bancel ha affermato che non sarà chiesta l'autorizzazione per l'uso di emergenza dalla Food and Drug Administration (FDA) fino al 25 novembre e non si aspetta di avere l'approvazione per la distribuzione del vaccino al generale pubblico fino alla primavera del 2021. "Penso che un'approvazione tra primo trimestre e inizio secondo trimestre sia una tempistica ragionevole, basata su ciò che sappiamo dal nostro vaccino", ha aggiunto Bancel al FT.
 

NoWay

It's time to play the game
“Con riferimento a un articolo pubblicato oggi” riguardo a possibili progetti di aggregazione tra Banco Bpm e il Cre'dit Agricole, la banca guidata da Giuseppe Castagna “segnala che i contenuti dell’articolo sono privi di fondamento e si basano solamente sull’apertura della banca, espressa pubblicamente piu' volte, a esplorare tutte le possibili ipotesi in relazione ad una potenziale aggregazione”.
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi è partito ufficialmente l’ultimo trimestre del 2020. E la raccomandazione di Equita “è di diventare gradualmente più costruttivi sul mercato in vista di un 2021” che potrebbe essere “più positivo soprattutto per l’Europa”. Perchè, secondo la view degli esperti della sim milanese, “l’azione congiunta della politica monetaria e fiscale possa creare le condizioni per un recupero importante dell’economia”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto