Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Certo, ma se ci son le macchinette l'umano (anche quello con le migliori intenzioni) non può niente in ogni caso...

Sì, ma o uno vuole comprare per tenere e allora ok o proprio è gente che ha un rapporto rischio/rendimento squilibratissimo. Sul tema macchinette non è che l'ha ordinato il dottore di stare sui books "infestati"...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Il potenziale vaccino contro il Covid di Moderna non sarà pronto per le elezioni presidenziali statunitensi. Ad affermarlo è stato direttamente l'amministratore delegato della società biotech. Intervistato dal Financial Times, il CEO Stéphane Bancel ha affermato che non sarà chiesta l'autorizzazione per l'uso di emergenza dalla Food and Drug Administration (FDA) fino al 25 novembre e non si aspetta di avere l'approvazione per la distribuzione del vaccino al generale pubblico fino alla primavera del 2021. "Penso che un'approvazione tra primo trimestre e inizio secondo trimestre sia una tempistica ragionevole, basata su ciò che sappiamo dal nostro vaccino", ha aggiunto Bancel al FT.
mi pare che l'avesse detto Fauci. troppo difficile destreggiarsi in mezzo a tutte queste dichiarazioni "politiche"
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Mi sa che si dovrà aspettare ancora. L'unico che lo vuole hic et nunc sembra essere DT...

ho trovato l'articolo. Penso che Fauci si sia sempre dimostrato abbastanza tecnico e non manipolato dalla politica.
Da come si stanno muovendo sembra che dicembre-gennaio siano periodi papabili per le consegne.

se cosi fosse la produzione massiva dovreebbe iniziare verso novembre. Se non ho capito male il fatto di avere i contagi accelera la disponibilità di dati della sperimentazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto