Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Concordo pienamente...

Tornando in topic, stavo guardando un po' di certificati a scadenza medio lunga con sottostanti compagnie aeree, che sono comprensibilmente ancora molto bassi (come il famoso GB00BKN6S003 )... Facendo una scommessa sul lungo termine comunque si potrebbe sfruttare il fatto che se si svilupperà un vaccino funzionante nei prossimi mesi si può sperare una ripresa dal secondo quarter del prossimo anno.. La cosa che mi frena è che ancora, ovviamente, il business è in pesante perdita e richiede tantissimo capitale (e quindi da capire come i governi lo sosterranno..).
Anch io ho una visione positiva ma vanno fatte alcune considerazioni. in primo luogo sembra assodato che il settore ci metterà svariati anni (2022-2023?) a tornare al trafficoi pre-covid. Anche con il traffico pre-covid la situazione patrimoniale sarebbe comunque peggiore rispetto a prima, a causa dell'inevitabile indebitamento che il settore ha dovuto affrontare.

non ho fatto analisi di scenario ma i prodotti DE000HV4FDN3 XS2141478318 gb00blrq4d88 mi paiono più appetibili rispetto al GB00BKN6S003
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto