Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Per il momento 3678 contagi (e quanti sintomatici?) e 31 decessi in un paese di 60 milioni di abitanti sono ancora dati ridicoli.
Vorrei sapere ad esempio quanti sono ogni giorno gli infarti o gli ictus o i morti e i feriti da incidenti stradali, ma ormai solo più del Covid abbiamo paura.
Non si può confrontare il covid con le altre cause di morte. Primo, perchè i pochi morti di oggi non sono la conseguenza di 3678 nuovi contagi (quelli di oggi), ma dei molti meno contagi di 1 mese fa. Tra un mese i morti aumenteranno perchè oggi stanno aumentando i contagi. Secondo, non dimenticare che il Covid è altamente infettivo, e fa presto a cambiare la situazione, purtroppo, non solo riguardo ai malati ma anche alla gestione del tracciamento di tutti i contatti stretti (il numero di tamponi non può crescere esponenzialmente e già adesso secondo me siamo arrivati al limite della capacità di gestione dei tamponi). Terzo, tutti i malati covid che sono guariti stanno veramente bene come se avessero passato solo un'influenza? Pare che non sia così, molti ex-malati non se la stanno passando bene ancora oggi. Sui danni permanenti si sa poco, ovviamente.
Scusate l'OT, ma quando sento questo discorso un pò mi girano. Ciao.
 

triale

Forumer storico
Non si può confrontare il covid con le altre cause di morte. Primo, perchè i pochi morti di oggi non sono la conseguenza di 3678 nuovi contagi (quelli di oggi), ma dei molti meno contagi di 1 mese fa. Tra un mese i morti aumenteranno perchè oggi stanno aumentando i contagi. Secondo, non dimenticare che il Covid è altamente infettivo, e fa presto a cambiare la situazione, purtroppo, non solo riguardo ai malati ma anche alla gestione del tracciamento di tutti i contatti stretti (il numero di tamponi non può crescere esponenzialmente e già adesso secondo me siamo arrivati al limite della capacità di gestione dei tamponi). Terzo, tutti i malati covid che sono guariti stanno veramente bene come se avessero passato solo un'influenza? Pare che non sia così, molti ex-malati non se la stanno passando bene ancora oggi. Sui danni permanenti si sa poco, ovviamente.
Scusate l'OT, ma quando sento questo discorso un pò mi girano. Ciao.
sottoscrivo e auspico interventi verso quegli irresponsabili che anche sui social o via radio con tanto di nomi e cognomi attaccano l'uso delle mascherine in nome diuna presunta libertà di infettare gli altri
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
UPDATE 3-EasyJet warns first ever annual loss could top $1 billion
08/10/2020 09:25 RSF
* EasyJet says liquidity position remains under review
* FY loss before tax seen at 815-845 mln stg
* To fly 25% of planned capacity in current quarter
* Net debt at 1.1 bln stg vs 326 mln stg last yr
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Fineco, mi sono stati accreditati dei soldi con causale "Riaccredito Promo Certificates"

qualcuno ha dettagli riguardo alle condizioni della suddetta promozione?
Grazie
 

valgri

Valter : Born in 1965
Perché venderlo, mi sembra un buon certificato.
ti posso chiedere le ragioni per cui hai venduto?
Probabilmente Guni avendolo in ptf da un po' ha preferito monetizzare un buon guadagno temendo scrolloni improvvisi sul Nasdaq in vista delle presidenziali , per me si tratta di un ingresso ex novo, vedremo , sono convinto che fino a Natale la volatilità tenderà ad alzarsi ma potrebbe anche essere una risorsa / opportunità..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto