Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e allora quelli che comprano btp a 30 anni?

Non mi sembra il tono giusto,ho solo fatto qualche osservazione ,ovvia per altro,sui certificati protetti
Le osservazioni e lo scambio di idee ben venga, ma se mi parli di emittente a rischio (Unicredit) mi devi anche dire su cosa investi tu oggi i tuoi soldi. Se poi aggiungi che su BTP a 30 anni dici "almeno quelli ti pagano le cedole" il discorso per me finisce. Meglio cambiare argomento e interlocutore. Senza offesa, ci mancherebbe

Le osservazioni e lo scambio di idee ben venga, ma se mi parli di emittente a rischio (Unicredit) mi devi anche dire su cosa investi tu oggi i tuoi soldi. Se poi aggiungi che su BTP a 30 anni dici "almeno quelli ti pagano le cedole" il discorso per me finisce. Meglio cambiare argomento e interlocutore. Senza offesa, ci mancherebbe
Appunto finisce qui.

Io adesso ho deciso di cambiare strategia in acquisto. Se trovo bid cha salgono di 1 tick, invece di lasciar stare, li porto subito a prezzi alti. Così o guadagnano poco o con un parziale ci rimettono...
hai ragione ma sono soprattutto le macchinette peggio delle cavallette di biblica memoria...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto