Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
e allora quelli che comprano btp a 30 anni?

 

Renatorino

Be the change you want to see
Non mi sembra il tono giusto,ho solo fatto qualche osservazione ,ovvia per altro,sui certificati protetti
Le osservazioni e lo scambio di idee ben venga, ma se mi parli di emittente a rischio (Unicredit) mi devi anche dire su cosa investi tu oggi i tuoi soldi. Se poi aggiungi che su BTP a 30 anni dici "almeno quelli ti pagano le cedole" il discorso per me finisce. Meglio cambiare argomento e interlocutore. Senza offesa, ci mancherebbe
 

fabriziof

Forumer storico
Le osservazioni e lo scambio di idee ben venga, ma se mi parli di emittente a rischio (Unicredit) mi devi anche dire su cosa investi tu oggi i tuoi soldi. Se poi aggiungi che su BTP a 30 anni dici "almeno quelli ti pagano le cedole" il discorso per me finisce. Meglio cambiare argomento e interlocutore. Senza offesa, ci mancherebbe
Appunto finisce qui.
 

triale

Forumer storico
Io adesso ho deciso di cambiare strategia in acquisto. Se trovo bid cha salgono di 1 tick, invece di lasciar stare, li porto subito a prezzi alti. Così o guadagnano poco o con un parziale ci rimettono...
hai ragione ma sono soprattutto le macchinette peggio delle cavallette di biblica memoria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto