Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Ragazzi, volevo condividere con voi questa mail a ipotesi di strategia su Foot Locker e chiedere un vs parere, se vi va. Pensavo al buy dell'express DE000HV45SJ4 (quota intorno ai 95). Il prezzo spot di FLocker è sostanzialmente in linea (leggermente sopra) con il possibile prezzo di autocall del ctf alla prossima rilevazione del 4/3/21. In tal caso GAIN di circa 20%. Copertura con Reverse scad 16/12/20 DE000HV45VD1. Si compra intorno ai 112 circa e il 16)12 rimborsa 114,5. Barriera continua a 57,288. Distanza di quasi il 50% dal prezzo odierno del sottostante. Che ne pensate?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ragazzi, volevo condividere con voi questa mail a ipotesi di strategia su Foot Locker e chiedere un vs parere, se vi va. Pensavo al buy dell'express DE000HV45SJ4 (quota intorno ai 95). Il prezzo spot di FLocker è sostanzialmente in linea (leggermente sopra) con il possibile prezzo di autocall del ctf alla prossima rilevazione del 4/3/21. In tal caso GAIN di circa 20%. Copertura con Reverse scad 16/12/20 DE000HV45VD1. Si compra intorno ai 112 circa e il 16)12 rimborsa 114,5. Barriera continua a 57,288. Distanza di quasi il 50% dal prezzo odierno del sottostante. Che ne pensate?
Premesso che le strategie L/S mi piacciono moltissimo e vorrei che sempre più prendessero campo nel mio Ptf, l idea che illustri potrebbe essere interessante ma con altri prodotti; in particolare mi balza all occhio la copertura che, attualmente, ha ben poco da dire..eventualmente prenderei in considerazione il DE000HV4C013..
 

Fabrib

Forumer storico
Hurdles remain in the on-again, off-again efforts to reach a stimulus deal before the presidential election as Democrats in the House and Republicans in the Senate expressed opposition to the latest $1.8T offer from the White House. (SA)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto