Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
German CPI EU Harmonized (M/M) Sep F -0.4% (est -0.4%; prev -0.4%) - German CPI EU Harmonized (Y/Y) Sep F -0.4% (est -0.4%; prev -0.4%) - German CPI (M/M) Sep F -0.2% (est -0.2%; prev -0.2%) - German CPI (Y/Y) Sep F -0.2% (est -0.2%; prev -0.2%)


Direi che la BCE non può più "accampare scuse" sugli obiettivi dell'inflazione...
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Al momento non necessito di copertura dei miei certificati e sto soltanto utilizzando la strategia LOng Short sulla coppia Nasdaq Ftse-MIB (vedi Telegram).
Tra l'altro c'è un momento relativamente 'tranquillo' sui mercati per cui la copertura che mi assicurano i miei certificati è sufficiente.
Senz'altro alla prima occasione in cui andrò ad effettuare un acquisto di copertura tramite opzioni o cw ne darò traccia sul Forum.
In ogni caso se sei interessato a questi strumenti ti consiglio fin d'ora la lettura del corso sul sito di Bellelli (www.bellelli.biz) utilissimo per capire la logica dell'utilizzo delle opzioni Call e Put.

Ciao, mi posti gentilmente gli ISIN degli strumenti x il Long/Short? Cercavo quelli sullo spread Nasdaq/Dow su Telegram ma non li trovo più...grazie
 

gianni76

Forumer storico
Da futures piatti a partenza in rosso acceso il passo è stato breve...
A me sembra che ogni scusa sia buona per vendere a tutta forza. Forse oggi il la l'ha dato la notizia della sospensione delle prove sul vaccino J&J.
(ma a me non sembra una cosa sconvolgente; era già successo per quello di Oxford e hanno poi ripreso dopo pochi giorni...)
 

NoWay

It's time to play the game
A me sembra che ogni scusa sia buona per vendere a tutta forza. Forse oggi il la l'ha dato la notizia della sospensione delle prove sul vaccino J&J.
(ma a me non sembra una cosa sconvolgente; era già successo per quello di Oxford e hanno poi ripreso dopo pochi giorni...)

Sì, sembrerebbe così. Fanno salire e vanno di short.
Io sto guardando da un po' Saipem. E' una cosa letterlamente oscena...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto